Adele verso il Super Bowl 2017? L’artista in lizza per l’Halftime show

Sarà Adele l'artista che si esibirà durante l'Halftime show del Super Bowl 2017?

Adele verso Super Bowl 2017

INTERAZIONI: 7

Adele si esibirà al Super Bowl 2017? L’indiscrezione raggiunge il web e gira il mondo velocemente ma non è ancora certo che sia proprio lei a cantare in occasione della prossima edizione del Super Bowl.

A lanciare la bomba è il The Sun che anticipa la possibilità di vedere Adele sul palco nel corso del prossimo Halftime show del Super Bowl 2017, in programma per il 5 febbraio al NRG Stadium di Houston, in Texas. Dopo Coldplay, Beyoncé e Bruno Mars sarà lei ad intrattenere il pubblico?

Stando a quanto rivela il The Sun, gli organizzatori del Super Bowl hanno letteralmente perso la testa per la vocalità unica di Adele e vorrebbero proporre proprio a lei l’onore e l’onere della performance dell’Halftime show del prossimo anno per l’evento sportivo più celebre e prestigioso degli Stati Uniti.

Una fonte segreta del giornale, la cui identità non è stata rivelata, ha dichiarato che non esiste altro artista al mondo più “importante” di Adele e che la sua presenza sarebbe l’ideale. La figura musicale più in vista del momento su scala mondiale sarebbe perfetta per esibirsi durante l’evento americano ma non è dato sapere molto a proposito della trattativa, che tuttavia sarebbe già in corso.

“Non esiste altro artista al mondo che sia al momento più importante e in vista di Adele ed è proprio questo il motivo per il quale gli organizzatori stanno facendo di tutto per averla con loro. Adele è riuscita a fare sold out in ogni singola tappa del suo tour. Tutti vogliono una parte di lei e danno per scontato che attirerebbe i telespettatori”!

Il grande successo di Adele, quindi, testimoniato non solo dalle vendite degli album ma anche dal “tutto esaurito” in ogni singola tappa della tournée, è un biglietto da visita da non sottovalutare che inviterebbe l’America e il resto del mondo a guardare il Super Bowl 2017.

Si attendono aggiornamenti.