30 giorni al nuovo singolo di Lady Gaga: arriva l’indiscrezione sul ritorno della “Mother Monster”

Lady Gaga tornerà con un nuovo singolo entro 30 giorni? L'indiscrezione arriva da Chase Murphy.

Lady Gaga

INTERAZIONI: 7

Lady Gaga sarebbe pronta a tornare sulle scene musicali entro 30 giorni. L’indiscrezione arriva da Chase Murphy, emittente radiofonica statunitense, che conferma un nuovo singolo della Mother Monster entro un mese circa. La star aprirebbe così una nuova epoca discografica dopo Artpop e – soprattutto – dopo la svolta jazz che l’ha vista protagonista di una felice collaborazione con il crooner Tony Bennett.

La diva di Paparazzi, che in questi anni si è data da fare non solo sul fronte musicale, ha dato il meglio di sé in diverse occasioni, ultima delle quali il compleanno dell’amico e collega Tony Bennett. In occasione dei festeggiamenti per il compleanno del più grande crooner vivente, Lady Gaga ha intonato una sua hit – Paparazzi – e O’Sole Mio.

Nonostante la Germanotta non ci abbia lasciati di certo digiuni di apparizioni televisive e non, i fan – ormai da tempo – continuavano a chiedere a gran voce un nuovo album di inediti. Lo scoop è servito su un piatto d’argento: l’artefice della febbre da nuovo singolo è uno degli speaker di Chase Murphy, che si è reso protagonista di un breve scambio di tweet con un account fan dedicato a Lady Gaga.

Nel tweet, si legge quanto segue: “È vero che hai detto in diretta che il nuovo singolo di Lady Gaga uscirà entro un mese? Qualcuno ha detto che lo hai riferito in diretta”. La risposta dello speaker di Chase Murphy è immediata e lapidaria: “È vero”.

Il conduttore ha poi ribadito la fondatezza dell’indiscrezione anche in privato: “Sono un conduttore radiofonico, è il mio mestiere sapere queste cose. La sua casa discografica mi ha detto di aspettarmi nuova musica di Lady Gaga entro i prossimi 30 giorni”.

Il ritorno di Lady Gaga con un nuovo singolo rimane un’indiscrezione, sulla cui fondatezza non osiamo sindacare!