West Ham-Juventus in diretta streaming: orari e come guardare la partita su smartphone e PC

Ecco tutte le soluzioni a disposizione dei tifosi della Juventus per non perdersi l'esordio in bianconero di Higuain

West Ham-Juventus

INTERAZIONI: 7

Grandissima attesa per West Ham-Juventus, l’amichevole in programma oggi 7 agosto con i tifosi bianconeri che potranno assistere all’incontro anche in diretta streaming. Mai come durante quest’estate i match della compagine campione d’Italia assumono una certa valenza, considerando la grande curiosità di vedere all’opera tantissimi giocatori di fascia alta che sono stati acquistati da Marotta con abili mosse di mercato.

La partita tra West Ham e Juventus segna anche l’inaugurazione del nuovo impianto degli hammers, che finalmente potranno contare su una maggiore capienza dello stadio in occasione dei match casalinghi di Premier League. Insomma, un appuntamento assolutamente prestigioso, con il calcio d’inizio previsto alle 13 locali. Vale a dire quando in Italia saranno le 14. Come guardare una partita che potrebbe vedere protagonisti da subito elementi del calibro di Benatia, Dani Alves, Pjaca, Pjanic e soprattutto il tanto discusso Higuain?

L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su SkySport. In particolare dovrete collegarvi a SkySport 1 per godervi lo spettacolo di un match che si preannuncia molto interessante. Per questo motivo, nel caso in cui non possiate sintonizzarvi davanti alla tv all’orario indicato in precedenza, l’unica alternativa che avete per seguire la sfida tra West Ham e Juventus in diretta streaming è quella di accedere a SkyGo con le vostre credenziali. A patto ovviamente che PC, smartphone o tablet siano compatibili con la piattaforma.

Insomma, date queste informazioni e partendo dal presupposto che è necessario essere abbonati a Sky per guardare in diretta streaming ed in modo legale West Ham-Juventus, non resta altro che attendere le 14 per vedere a che punto è la condizione atletica della squadra di Allegri, visto che tra due settimane è già in programma un big match di campionato contro la Fiorentina.