Alessio Bernabei ringrazia Tarquinia: “Ho realizzato un altro sogno”. Video dal concerto

Alessio Bernabei live a Tarquinia: migliaia in piazza per lui. I video del concerto del 6 agosto.

Alessio Bernabei concerto Tarquinia

INTERAZIONI: 75

“Ho realizzato un altro sogno”, scrive Alessio Bernabei su Facebook e ringrazia tutti i fan presenti nella serata di ieri, sabato 6 agosto, a Tarquinia. Una data storica per Alessio, da segnare sul calendario e conservare per sempre nella memoria: il suo esordio live nella città che lo ha visto nascere e crescere ha coinvolto migliaia di persone in un abbraccio unico.

Il sogno di Alessio era “quello di fare un concerto nella mia città, la mia Tarquinia” e lo ha realizzato una manciata di ore fa. “Eravate un oceano!”, continua prima di ringraziare tutti coloro che era presenti fisicamente e chi ha invece “partecipato” allo spettacolo da “remoto”, sui social network, in trepidante attesa di foto, video ed indiscrezioni che non hanno tardato a raggiungere i suoi spazi.

“Senza scrivere un papiro volevo semplicemente ringraziare TUTTI i presenti ieri sera, e TUTTI quelli che purtroppo non sono potuti venire ma mi sono stati vicini col cuore. Grazie davvero”, è il messaggio di Alessio a tutti i fan. Il grazie è per chi per lui ha attraversato mezza Italia ma anche per chi, impossibilitato a spostarsi, ha seguito il suo trionfo via web.

Ho realizzato un altro sogno. Quello di fare un concerto nella mia città, la mia Tarquinia.
Eravate un oceano!
Senza…

Pubblicato da Alessio Bernabei su Domenica 7 agosto 2016

Ph: Page FB: 6Stili

VIDEO:

#BernabeiLiveTarquinia 5

Pubblicato da Alessio Bernabei su Sabato 6 agosto 2016

#BernabeiLiveTarquinia 4

Pubblicato da Alessio Bernabei su Sabato 6 agosto 2016

#BernabeiLiveTarquinia 3

Pubblicato da Alessio Bernabei su Sabato 6 agosto 2016

#BernabeiLiveTarquinia 2

Pubblicato da Alessio Bernabei su Sabato 6 agosto 2016

#BernabeiLiveTarquinia

Pubblicato da Alessio Bernabei su Sabato 6 agosto 2016

Alessio Bernabei ha presentato l’album Noi Siamo Infinito, primo progetto discografico da solista dopo l’addio ai Dear Jack. Dal disco è attualmente in radio il singolo Due Giganti, successore di Noi Siamo Infinito e Io e Te = La Soluzione.