Emma Marrone e Antonino a Bake Off Italia Celebrity Edition: tutti i concorrenti VIP

Bake Off Italia Celebrity Edition a dicembre su Real Time: tutti i concorrenti famosi in gara.

Emma Marrone ed Antonino a Bake Off

INTERAZIONI: 311

Emma Marrone ed Antonino Spadaccino sono tra i concorrenti VIP di Bake Off Italia. Benedetta Parodi condurrà una speciale puntata di Bake Off che metterà alla prova artisti e personaggi del mondo della radio e della TV, sottoponendo i loro dolci alla spietata giuria composta da Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e la new entry Antonio Lamberto Martino.

La puntata VIP di Bake Off Italia era stata annunciata lo scorso maggio e, oggi, finalmente, emergono i primi dettagli sui concorrenti famosi e sulla puntata speciale dedicata ai VIP.

Tra le celebrità italiane che metteranno i dolci in forno su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) ci saranno Emma Marrone, La Pina, Massimiliano Rosolino, Fabio Caressa, Beppe Baresi e molti altri, in otto coppie.

La novità dell’edizione Celebrity consiste, infatti, nell’affiancare ogni concorrente: nessuno giocherà in solitaria ma potrà usufruire del supporto e dell’aiuto del proprio compagno di squadra. Emma Marrone sarà in coppia con Antonino Spadaccino.

Di seguito tutti i concorrenti:

– Emma Marrone con Antonino Spadaccino;
– La Pina con il marito Emiliano Pepe;
– Massimiliano Rosolino con Carolina Di Domenico;
– Fabio Canino con la conduttrice radiofonica e amica Francesca Zanni;
– Martin Castrogiovanni e il suo allievo Mattia Toscano;
– Le Signorine Buonasera Maria Giovanna Elmi e Rosanna Vaudetti;
– Beppe Baresi con il figlio Simone;
– Fabio Caressa con il figlio Diego.

Ad annunciare il cast è davidemaggio.it che comunica lo scopo della Celebrity Edition di Bake Off Italia – Dolci in forno: il sostegno ad una causa benefica. La puntata, infatti, supporterà la raccolta fondi in favore di Emergency per il Centro pediatrico di Bangui, nella Repubblica Centrafricana.

La puntata VIP di Bake Off Italia verrà trasmessa su Real Time nel mese di dicembre, subito dopo la finalissima della nuova edizione italiana del programma dedicato ai pasticceri in erba, e verà registrata nello stesso “tendone” utilizzato dai concorrenti dell’edizione 2016.