Come guardare il Gran Premio di Germania in diretta streaming su PC e smartphone

Ecco tutto quello che c'è da sapere in vista dell'ennesimo duello tra due mostri come Hamilton e Rosberg

Gran Premio di Germania

INTERAZIONI: 7

Siamo finalmente arrivati al tanto atteso appuntamento con il Gran Premio di Germania, in cui al dì là dei risultati finali ottenuti in passato le Ferrari hanno spesso e volentieri fatto registrare prestazioni incoraggianti per i tanti tifosi sparsi in tutta Italia. Nonostante il Mondiale sia ormai compromesso e circoscritto ad una sfida interna tra Hamilton e Rosberg, dunque, ci sono buoni motivi per guardare la gara questo pomeriggio, anche in diretta streaming nel caso in cui non possiate sintonizzarvi davanti alla TV.

Andiamo con ordine, perché il Gran Premio di Germania rientra tra quelli che saranno trasmessi contemporaneamente dalla Rai e da Sky. Il semaforo verde scatterà ufficialmente alle 14 italiane, dando in questo modo diverse alternative a coloro che vogliono guardare in diretta streaming l’appuntamento che in molti auspicano possa regalare una piccola soddisfazione a coloro che tengono alle rosse di Maranello.

Per quanto concerne lo streaming, in primo luogo sarà sufficiente collegarsi a rai.tv poco prima delle 14, per poi collegarsi all’url specifica di Rai 1. Solitamente la qualità del segnale è ottima, ragion per cui dovreste seguire la sfida di Vettel e Raikkonen ai lanciatissimi Hamilton e Rosberg senza grossi problemi. Nel caso in cui dovessero esserci dei rallentamenti, in ogni caso, potrete tranquillamente ripiegare su Sky.

In questo caso, per seguire la diretta streaming del Gran Premio di Germania potrete in primo luogo accedere all’app SkyGo, a patto che disponiate di un PC, smartphone o tablet compatibile. Oltre ovviamente ad essere abbonati Sky. Nel caso in cui non vogliate vincoli con la TV a pagamento, potrete provare gratuitamente per alcune settimane il servizio Sky Online, includendo però il pacchetto Sport. Come guarderete la diretta streaming del Gran Premio di Germania oggi 31 luglio?