I Negramaro improvvisano un duetto con Samuel dei Subsonica: l’omaggio a Prince e Bowie (video)

L'omaggio ai Negramaro per Prince e David Bowie si trasforma in un emozionante duetto con Samuel dei Subsonica.

Negramaro

INTERAZIONI: 8

Emozioni, musica e un’amicizia che dura da oltre 15 anni: i Negramaro portano avanti così il loro La Rivoluzione Sta Arrivando Tour, che continua a registrare il tutto esaurito tappa dopo tappa. La tappa di Palermo, allo Stadio delle Palme, ha visto riunirsi sul palco due colleghi ma anche due amici di vecchia data: Giuliano Sangiorgi e Samuel Umberto Romano dei Subsonica.

Il featuring live improvvisato è servito: Giuliano e Samuel, al pianoforte, rendono omaggio a due grandi della musica che purtroppo ci hanno lasciato. Se per il genio di Minneapolis – Prince – i due scelgono Purple Rain, per l’omaggio a David Bowie non potevano che buttarsi sull’emozionante Heroes.

Giuliano Sangiorgi ha commentato il duetto improvvisato con Samuel, che si trovava tra il pubblico: “Quando l’amicizia non conosce città e luoghi… Ci siamo trovati qualche minuto fa, c’era Samuel e per noi è una festa. Un applauso a questo grande cantante! Abbiamo avuto voglia di improvvisare questa cosa, per tutta la Sicilia…”

I ringraziamenti verso la Sicilia e Samuel Romano sono continuati anche sulla pagina ufficiale del leader dei Negramaro, che ha voluto ribadire il suo grazie al pubblico di Palermo e al suo amico, protagonista di un’emozionante improvvisazione con piano e voce: “Un duetto a sorpresa sulle note di ‪#‎bowie‬ e ‪#‎prince‬ con il super fratello Samuel dei Subsonica sotto il cielo unico di ‪#‎palermo‬ ‪#‎strasoldout‬‪#‎lrsatour2016‬ sapere di averlo nel pubblico e avere voglia di condividere musica e vita in una notte così magica… Grazie Samuel!!!”

La fortunata tournée dei Negramaro, che proprio quest’anno festeggiano i 15 anni di carriera, continuerà stasera per la seconda data di #LRSATour2016, già sold out. Intanto, vi lasciamo con i video del duetto tra Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Samuel Romano dei Subsonica, impegnato nella registrazione del suo primo disco da solista.

Un duetto a sorpresa sulle note di #bowie e #prince con il super fratello @mmbolotto @subsonica sotto il cielo unico di #palermo #strasoldout #lrsatour2016 sapere di averlo nel pubblico e avere voglia di condividere musica e vita in una notte così magica… Grazie samuel!!! ❤️pic by @stebrovettoph

Pubblicato da Giuliano Sangiorgi su Mercoledì 27 luglio 2016

Frammenti di tour su snapchat ? andro-id #lrsatour2016 @mmbolotto #samuelsubsonica #specialguest #palermo

Pubblicato da Andro su Mercoledì 27 luglio 2016