Ufficiale Gilmore Girls su Netflix a novembre, data e video trailer di Una mamma per amica 8

Ora è ufficiale: Gilmore Girls arriva su Netflix a novembre. Ecco la data del debutto e il primo trailer del revival

Gilmore Girls su Netflix a novembre, data e primo trailer con Rory e Lorelai (video)

INTERAZIONI: 374

Il revival di Gilmore Girls ha finalmente una data ufficiale: Una mamma per amica torna con un evento speciale in 4 episodi inediti dal 25 novembre, in esclusiva su Netflix in diversi paesi nel mondo, come annunciato dalla piattaforma sulla pagina Facebook italiana.

Quattro episodi per quattro stagioni: così Amy Sherman Palladino e suo marito Daniel hanno deciso di raccontare come sono oggi le ragazze Gilmore, quando sono trascorsi ormai quasi dieci anni dalla conclusione della settima stagione, con Rory partita per il suo primo impiego da giornalista e Lorelai tornata insieme a Luke.

Di fatto si tratta di un’ottava stagione, seppur distribuita in soli 4 episodi e pensata nella forma della miniserie-revival. Gilmore Girls sarà distribuita da Netflix il prossimo autunno: come confermato anche dalla protagonista Lauren Graham, la serie arriverà dunque sulla piattaforma streaming in concomitanza con l’uscita del suo nuovo libro.

Nel primo trailer ufficiale apparso su Netflix, la tradizionale colonna sonora che accompagnava il finale degli episodi di Gilmore Girls introduce le nuove immagini della serie, che si snoda attraverso Inverno, Primavera, Estate e Autunno: questo prevedibilmente sarà l’ordine in cui si svolgerà la trama dei nuovissimi episodi e in cui questi ultimi saranno distribuiti.

Le stagioni cambiano, ma certe cose non cambiano mai” recita il trailer del revival accompagnato dalle immagini delle location principali della serie: il gazebo di Stars Hollow, la tavola calda di Luke, la locanda di Lorelai e infine la casa delle Gilmore che appare così come l’avevamo lasciata.

Nel trailer è stata inserita anche una scena inedita del revival con Rory e Lorelai coinvolte in una delle loro consuete, surreali conversazioni: nel video Lorelai si chiede se potrebbe mai diventare amica di Amy Schumer e Rory le fa notare che non hanno le stesse passioni. Il titolo italiano del revival è Una mamma per amica – Di nuovo insieme, mentre quello originale è Gilmore Girls – A day in the life: gli episodi saranno disponibili – rilasciati in un’unica soluzione – a partire dal 25 novembre.

Il video del trailer è stato caricato e poi cancellato da Netflix, prima di riapparire online nel giro di un’ora.