Gossip Girl potrebbe avere una reunion e un reboot? Parlano Blake Lively e Josh Schwartz

L'attrice Blake Lively si è espressa sulla possibilità di una reunion per Gossip Girl, la serie che l'ha resa famosa nel ruolo di Serena van der Woodsen

Gossip Girl potrebbe avere una reunion? Ecco cosa ne pensa Blake Lively

INTERAZIONI: 1295

Il 2016 è l’anno del ritorno delle vecchie serie tv: oltre ai revival di cult come Gilmore Girls e X-Files, negli ultimi mesi siamo stati sommersi da reunion dei cast di serie dei primi anni 2000, da Friends a Settimo Cielo, da Streghe e Buffy a One Tree Hill. Non sarebbe quindi strano se anche Gossip Girl vedesse, finalmente, il suo cast riunirsi sei anni dopo la fine della serie.

Gossip Girl, serie creata da Josh Schwartz per The CW, è finita nel 2012 dopo sei stagioni condite di amicizie, amori, tradimenti e drammi. A distanza di anni, tuttavia, i fan sono ancora ossessionati da Serena e Blair, tanto da festeggiare ogni anno il Gossip Girl Day, che cade ogni 26 gennaio come da disposizione dell’ex sindaco di New York Michael Bloomberg.

E!News ha parlato con Blake Lively, volto della co-protagonista della serie Serena van der Woodsen, e ha chiesto direttamente a lei quanto concrete sono le possibilità di rivedere insieme i membri del cast di Gossip Girl. “Non so, sarebbe divertente” ha risposto l’attrice, attualmente impegnata nella promozione del suo ultimo film The Shallows, “Ci siamo divertiti così tanto insieme che penso che piacerebbe a tutti“.

Niente è ancora sicuro, quindi, ma quel che è certo è che Blair è ancora legata al suo personaggio televisivo. “Dove pensi sia Serena oggi?” le viene chiesto dall’intervistatore, e lei sostiene che “Probabilmente è in vacanza, o magari vive in Europa“, per poi spiegare che “Ogni tanto mi manca la serie“.

E!News ha scambiato due parole anche con il creatore della serie, Josh Schwartz: l’argomento di conversazione è stato particolarmente caldo, dato che si è parlato della possibilità di annoverare Gossip Girl nella lista delle serie che riceveranno o hanno ricevuto un reboot. “Non ne abbiamo davvero mai parlato” ha risposto lui, mostrandosi però aperto alla possibilità: “Forse, non lo so. Davvero, non ci abbiamo pensato“.

Si potrebbe obiettare che tra il 2007 – anno di inizio di Gossip Girl – ed oggi siano passati troppi pochi anni per un rifacimento della serie, ma Schwartz ha spiegato che “Internet è cambiato“, così tanto che sarebbe interessante vedere Gossip Girl nell’era di Snapchat, Instagram e gli altri social media.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe assistere ad una reunion di Gossip Girl, o ad un reboot della serie?