Rimodulazioni per Vodafone: come cambiano alcuni prezzi e data di attivazione

Quando scatteranno le novità in casa Vodafone ed in cosa consisteranno? Ecco le ultime mosse dell'operatore

Vodafone

INTERAZIONI: 7

Non c’è solo 3 Italia a far discutere molto nel corso delle ultime ore, alla luce delle rimodulazioni da parte di Vodafone. La compagnia telefonica, infatti, ha annunciato di avere in programma alcuni aumenti ed una serie di novità che probabilmente non faranno la felicità del pubblico, come il fatto che a breve assisteremo alla chiusura del 404 presto sostituito dal 414. La differenza, però, consisterà nel fatto che ora il servizio sarà a pagamento.

Andiamo ad analizzare più da vicino i vari casi in cui assisteremo ad una vera e propria rimodulazione di alcuni dei servizi che vengono offerti da Vodafone, in attesa di capire quale sarà la reazione da parte del pubblico considerando anche la scarsa fedeltà che caratterizza buona parte del pubblico italiano ai singoli operatori:

Dopo una serie di offerte tutto sommato apprezzabili per il pubblico in occasione dell’estate 2016, dunque, da Vodafone è giunta una vera e propria doccia gelata per chi utilizza specifici servizi resi disponibili in passato dalla compagnia telefonica. Alcuni dei quali piuttosto comuni a dirla tutta.

Quando entreranno in vigore queste novità? Secondo l’annuncio di Vodafone la svolta ci sarà a partire dal prossimo 19 settembre, mentre restano invariate le procedure con le quali si potranno disattivare specifici servizi. In primis per quanto riguarda la segreteria telefonica, oltre a “Chiamami” e “Recall”.