Il Dangerous Woman Tour di Ariana Grande a rischio per i dubbi degli organizzatori?

Nuovi rumors sul Dangerous Woman Tour di Ariana Grande, a quando le date dei concerti?

Ariana Grande - Everyday

INTERAZIONI: 7

UPDATE: IL TOUR DI ARIANA GRANDE È STATO CONFERMATO, ECCO LE PRIME DATE ANNUNCIATE.

Ariana Grande potrebbe avere qualche problemino con l’attesissimo Dangerous Woman Tour: secondo indiscrezioni trapelate da Perez Hilton, la cantante di origini italoamericane e il suo team stanno incontrando delle difficoltà nel trovare dei promoter per lo spettacolo che i fan attendono ormai da mesi.

Sarebbe questa la causa del ritardo nell’annuncio del calendario del tour a supporto del suo ultimo album di inediti: Hilton ha affermato nel suo seguitissimo Podcast sull’omonimo sito che la Grande e il suo staff vorrebbero organizzare una tournée internazionale in grandi arene, ma gli organizzatori di concerti sono apparentemente preoccupati per la fattibilità del progetto. La Grande, con la sua tenera età e l’esperienza dal vivo inevitabilmente acerba, potrà sostenere un tale impegno su larga scala?

Secondo Hilton, i dubbi dei promoter starebbero ritardando l’avvio della macchina produttiva.

Ho sentito che c’è resistenza tra i promotori nell’organizzare un tour negli stadi per Ariana Grande. Non pensano che venderà abbastanza.

I dubbi riguarderebbero dunque la capacità di riempire grandi impianti pubblici, il rischio di lasciare un vistoso numero di biglietti invenduti sul campo, nonostante Ariana Grande abbia già sostenuto un tour di successo nelle arene del Nord America e non solo con il precedente album.

Come ricorda inquisitr.com, l’Honeymoon Tour debuttò nel febbraio 2015 girando il mondo con più di 80 spettacoli tra Nord America, Europa, Asia e America Latina, per un incasso stimato di oltre 40 milioni di dollari. Numeri che non dovrebbero lasciare adito a dubbi, eppure il ritardo nella comunicazione delle date rispetto all’uscita dell’album lo scorso maggio.

Non più tardi di due settimane fa, la Grande aveva confermato che “le date del tour sono attualmente in lavorazione“, senza aggiungere altri dettagli. I concerti sono attesi il prossimo autunno/inverno, tra la fine del 2016 e l’inizio del 2017. Per ora né la cantante né i suoi collaboratori si sono pronunciati sulle dichiarazioni di Hilton.