Problemi all’App Store oggi 25 luglio? Nessun aggiornamento, l’applicazione non funziona

Impossibile scaricare app: schermata bianca e nessuna ricerca, cosa sta succedendo all'App Store.

app store

INTERAZIONI: 21

In queste prime ore della giornata di oggi 25 luglio, si sta registrando qualche problema all’App Store, dunque all’applicazione disponibile per tutti gli iPhone e gli iPad dove scaricare qualsiasi contenuto oer i device. Cosa succede, almeno al momento di questa pubblicazione?

Io stessa ho effettuato qualche minuto fa il primo accesso della giornata all’App Store, nell’ottica di effettuare gli aggiornamenti giornalieri disponibili, segnalati dalle notifiche del mio iPhone 6S. Ebbene, per quanto visualizzo le app da adeguare, poi non mi è possibile effettuare alcuna ricerca, nè visualizzare le schermate in primo piano, le classiche o esplorare lo store.

Lungi dall’essere un problema di tipo personale, eco raccolte dal sito Servizioallerta.it, tutte le segnalazioni relative ai problemi odierni all’App Store.  Queste sono cominciate nella notte, più o meno a partire dalle 3 e sono ancora presenti. Nel caso il disservizio dovesse persistere, questo non potrà che colpire più utenti, ora in procinto di alzarsi, andare al lavoro e comunque mettersi in attività.

Se oggi 25 luglio si registrano problemi all’app dell’Apple Store, lo stesso non varrebbe (per fortuna) per iTunes, al quale attraverso il browser web del mio PC riesco ad accedere senza alcuna anomalia. Hai verificato anche tu l’accesso all’app di Cupertino in questi minuti? Stai registrando anomalie e o tutto fila liscio come al solito?