Offerte passa a Wind con All Inclusive Gold: buone notizie per i Vodafone

Interessanti novità dal mondo delle offerte delle compagnie telefoniche. Un punto della situazione riguardo Wind

Offerte Wind

INTERAZIONI: 11

Continua a non esserci nulla di ufficiale, ma le indicazioni provenienti dal web per chi passa a Wind in questi giorni sono davvero incoraggianti, soprattutto nel caso in cui al momento siate ancora legati alla compagnia telefonica Vodafone ed al contempo abbiate messo nel mirino la cosiddetta All Inclusive Gold. In attesa che l’operatore si sbilanci con una nota ufficiale apposita, infatti, devo necessariamente riportarvi quanto trapelato in queste ore.

Scendendo più nel dettaglio, sono diversi gli utenti che affermano di aver ricevuto la comunicazione direttamente dall’operatore sulla possibilità di passare a Wind con il suddetto piano che, ve lo ricordo, consente di ottenere 400 messaggi verso tutti, 400 minuti di chiamate verso tutti e ben 5GB di traffico dati in modalità 4GB con un costo totale pari ad appena 6 euro ogni 28 giorni. Insomma, anche in questo caso sarà necessario tenere come punto di riferimento l’arco temporale dato dalla somma delle quattro settimane e non il mese intero.

Restando sempre nel campo delle indiscrezioni, sembrerebbe che alcuni utenti siano riusciti a ricevere l’apposito codice direttamente dal sito di Wind, per poi recarsi presso un centro autorizzato per l’attivazione del piano All Inclusive Gold. Tenete presente che l’offerta dovrebbe scadere già il prossimo 25 luglio, motivo per il quale il consiglio che sento di dare a tutti i nostri lettori Vodafone interessati all’offerta è molto semplice.

Recatevi sul sito di Wind e smanettate nella pagina delle offerte per cercare di estrapolare il codice necessario all’attivazione della promozione. I tempi sono ristretti e dato il successo della promozione, per chi passa a Wind in questo periodo l’essere sul pezzo diventa davvero importante. Voi siete riusciti ad ottenere il codice per lasciare Vodafone da subito?