Duetto in arrivo tra Britney Spears e Selena Gomez? #SelenaFeatBritney è già realtà

Britney Spears invita Selena Gomez ad una collaborazione. L'entusiasmo dei fan su Twitter con #SelenaFeatBritney.

Selena Gomez e Britney Spears duetto

INTERAZIONI: 7

Britney Spears e Selena Gomez duetteranno? I fan su Twitter lo desiderano da anni e oggi cinguettano l’hashtag dedicato alla collaborazione che sarebbe un successo assicurato. #SelenaFeatBritney è nella classifica dei trending topic in tutto il mondo e potrebbe non essere semplicemente un gioco privo di effettivo fondamento.

Uno scambio di tweet tra le due artiste lascia ben sperare!

La prima a cinguettare è stata Selena Gomez per ricordare che, tecnicamente, esiste già un duetto insieme, realizzato in occasione della strage di Orlando. Le due cantanti internazionali sono tra gli artisti che hanno preso parte al tributo prestando la loro voce per ricordare le vite strappate in Florida ma il “duetto” non è di certo paragonabile ad una collaborazione vera e propria.

A Britney Spears non basta e non perde l’occasione di cinguettarlo alla sua collega. Tecnicamente, un duetto tra loro esiste ma quando ne realizzeranno uno lavorando insieme ad un brano?

“Technically, yes… But when are we working on our actual duet @selenagomez”, scrive Britney Spears su Twitter invitando ufficialmente la Gomez a considerare l’idea di una reale collaborazione.

Selena Gomez accetterà l’invito della Spears? Inutile dirlo: i fan già pregano affinché questo accada e il nuovo disco di Britney Spears potrebbe essere il contenitore ideale!

Attualmente in rotazione radiofonica con il singolo Make Me, Britney Spears potrebbe tornare a risplendere della luccicante mole di copie vendute con il brano che nella prima settimana dovrebbe aver sfiorato i 100.000 download. Niente in confronto delle hits internazionali di Rihanna o Katy Perry ma un risultato degno di nota che potrebbe anticipare una nuova ondata di Brit-mania!