Shawn Mendes accende la magia del Madison Square Garden: video ufficiale di Ruin

Un'intima Ruin per il nuovo video di Shawn Mendes, girato al Madison Square Garden di New York.

Shawn Mendes

INTERAZIONI: 7

Tanti piccoli assaggi in attesa del 23 settembre, per i numerosi fan di Shawn Mendes. La pop star canadese, ad appena una settimana da Treat Your Better, rilascia il video ufficiale di Ruin, nuovo singolo promozionale contenuto in Illuminate.

LEGGI IL TESTO DI RUIN

Il nuovo disco, in uscita il prossimo autunno, è già stato ampiamente promosso tramite i canali social dell’artista. All’annuncio ufficiale, che ha rivelato titolo e data d’uscita, sono seguiti ben due singoli che i fan potranno ascoltare in anteprima, a poco più di due mesi dal debutto dell’attesissimo secondo album di Shawn Mendes.

L’artista dei record, che con Stitches ha raggiunto un successo da tutto esaurito, è quindi pronto a tornare con un nuovo lavoro che – già da questi primi accenni – sembra promettere il bis che i fan attendevano da tempo. A differenza di Treat Your Better, nel quale Shawn Mendes ha inteso lanciare un messaggio legato al tema della violenza domestica, in Ruin possiamo ammirare l’artista – completamente solo – in Madison Square Garden, a New York.

Il nuovo videoclip di Shawn Mendes sembra un assaggio di quello che sarà il grande spettacolo della pop star in quel di New York, previsto per il prossimo 10 settembre. Ruin è chitarra e voce, per un’interpretazione essenziale di quello che si candida a essere uno dei brani più apprezzati di Illuminate.

Ruin è stato preceduto dall’annuncio dell’ennesimo tutto esaurito per il concerto newyorkese al Madison Square Garden del 10 settembre. Per farlo, Shawn Mendes utilizza il suo profilo Instagram:

We sold out Madison Square Garden so fast guys unreal ?

Una foto pubblicata da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data:

Subito dopo, Shawn Mendes anticipa l’uscita del video di Ruin, che trovate in fondo all’articolo.

Watch #RuinVideo on @Vevo now everyone ? youtu.be/m-nCLLnQA5c

Una foto pubblicata da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data: