Leonardo Di Caprio sceglie l’Italia: vacanze in Toscana e Andrea Bocelli al Galà benefico

La musica di Bocelli e il mare della Toscana: Leonardo Di Caprio sceglie l'Italia nell'estate 2016!

Leonardo Di Caprio in vacanza in Italia

INTERAZIONI: 53

Tra gli ospiti di Leonardo Di Caprio nella serata benefica organizzata dalla Di Caprio Foundation ci sarà anche il tenore italiano Andrea Bocelli.

L’attore americano, quest’estate, punta tutto sull’Italia: vacanze nel Tirreno e la migliore musica nostrana all’annuale manifestazione benefica per la raccolta fondi a favore dell’ambiente.

Nelle scorse ore, Di Caprio è stato avvistato nei pressi di Porto Ercole, in Toscana, a bordo del suo yacht. Lo rivela Novella 2000 che ha intercettato anche la nuova fiamma, la modella Nina Agdal, già paparazzata al suo fianco sulle spiagge di Malibù. I loro sguardi d’intesa e i bagni a largo hanno raggiunto le pagine di tutto il mondo con un solo interrogativo: sarà un flirt estivo o una intensa e duratura storia d’amore?

Gli amanti del gossip sono pronti a scommettere che non sarà lei la fortunata ragazza che gli metterà la fede al dito: si aggiungerà, piuttosto, ai flirt conclusi rapidamente, anche se la vacanza in Italia potrebbe lasciare intravedere qualcosa di più, la volontà di intraprendere un percorso insieme.

Per Leonardo Di Caprio, però, è già il momento di tornare agli impegni lavorativi. Questa sera a Saint Tropez accoglierà il tenore Andrea Bocelli all’annuale Galà benefico organizzato dalla Di Caprio Foundation. Giunto alla terza edizione, l’evento è tra i più esclusivi e nel 2016 ospiterà eccellenti personalità dello starbiz hollywoodiano tra i quali Cate Blanchett, Robert De Niro, Penelope Cruz, Scarlett Johansson, Tobey Maguire.

Dal mondo della musica, saranno presenti – oltre a Bocelli –  Lana Del Rey e The Weeknd.

Al suo ritorno in Italia, un altro importante evento charity attende Andrea Bocelli: dall’8 al 12 settembre è in programma la Celebrity Fight Night Italy, con serate benefiche tra Firenze e Venezia. L’evento è stato fondato da Muhammad Alì ed importato dal tenore italiano a sostegno dei progetti della Andrea Bocelli Foundation e del Muhammad Ali Parkinson Center.