La verità di Lady Gaga sulla rottura con Taylor Kinney: “Siamo anime gemelle, tifate per noi!”

Lady Gaga e Taylor Kinney si sono lasciati? La popstar che sembrava a un passo dalle nozze spiega il periodo difficile che sta attraversando

Lady Gaga e Taylor Kinney

INTERAZIONI: 7

Lady Gaga e Taylor Kinney sono ufficialmente in pausa di riflessione: a un passo dalle nozze, dopo un anno di fidanzamento, potrebbe scoppiare una delle coppie più solide dello show business.

Dopo l’indiscrezione riportata da TMZ, in cui si legge che la popstar e l’attore di Chicago Fire sono ormai separati da luglio, è arrivata la conferma della diretta interessata: Miss Germanotta, quanto mai impegnata sul lavoro sia come attrice che come cantante, ha spiegato su Instagram che in realtà la coppia non si è ancora ufficialmente separata.

L’ha fatto con una foto che li ritrae insieme, abbracciati, e una didascalia che prova a spiegare come la situazione sia meno chiara di quanto riportato dalla stampa.

Taylor e io abbiamo sempre pensato di essere anime gemelle. Semplicemente, come ogni coppia al mondo, abbiamo alti e bassi e ci siamo presi una pausa. Siamo entrambi artisti ambiziosi speriamo di superare la lontananza e complicati impegni di lavoro per continuare il vero amore che abbiamo sempre condiviso. Vi prego di fare il tifo per noi. Siamo come tutti gli altri e siamo davvero innamorati.

Lady Gaga e Taylor Kinney sono una coppia dal 2011, quando si sono incontrati durante le riprese del videoclip del brano You and I, di cui l’attore è stato protagonista maschile.

Da allora è iniziata una frequentazione che con qualche titubanza iniziale si è consolidata ed è arrivata al fidanzamento ufficiale dello scorso anno, con tanto di anello regalato a San Valentino. I preparativi per le nozze sembravano imminenti dopo la proposta, ma in realtà gli impegni di lavoro hanno preso il sopravvento. I due sarebbero lontani da un paio di settimane e Gaga non si sarebbe vista al compleanno del fidanzato.