Taylor Swift nel mirino degli haters, l’ironia in rete sul caso Famous: Kanye West in tribunale?

Taylor Swift contro Kanye West, la saga continua con l'ironia in rete su Famous: tutti i meme sul caso


INTERAZIONI: 7

Come prevedibile, la diffusione di una telefonata privata tra Kanye West e Taylor Swift da parte di Kim Kardashian, presunta prova della comunicazione alla popstar del testo del brano Famous in cui viene usato l’appellativo bitch nei suoi riguardi, è diventata l’argomento del giorno sui Social Network.

L’hashtag #KimExplosedTaylorParty ha trascorso oltre 12 ore in trending topic su Twitter in tutto il mondo e ha di fatto ha scatenato la fantasia degli haters della cantante.

La registrazione fornita dalla Kardashian su un piatto d’argento ha regalato materiale sufficiente per la creazione di centinaia di meme e battute ironiche sulla cantante e la sua presunta cattiva fede.

Taylor Swift si è difesa dalle accuse di West e della moglie sostenendo di non essere mai stata a conoscenza del vero testo del brano Famous, nonostante quella telefonata con Kanye West in cui la conversazione non è scesa nel dettaglio. Eppure in rete è stata dipinta come una bugiarda e un’opportunista, o nel migliore dei casi è stata ritratta come una star dall’immagine in caduta libera.

Molte delle prese in giro al suo indirizzo coinvolgono anche altri personaggi celebri come Katy Perry acerrima nemica della Swift, Demi Lovato e Selena Gomez, che sono finite nella polemica proprio nelle ore più calde dopo la divulgazione della telefonata, e perfino i Pokémon tanto in voga al momento.

Intanto pare che Kanye West possa finire in tribunale per la divulgazione della telefonata privata con la cantante: secondo il sito People, Kanye West avrebbe registrato segretamente la chiamata nel suo studio di Los Angeles, in California, dove vige una legge molto chiara in materia di privacy, ovvero la necessità del consenso di entrambe le parti per la registrazione di una conversazione privata. Dunque per il codice penale californiano il suo comportamento è perseguibile dalla legge. In poche parole, la vicenda è destinata ad evolversi. E c’è da giurare che la Swift non lascerà correre.

https://twitter.com/taylorswift13/status/754894689900359680?ref_src=twsrc%5Etfw