Giacomo Gianniotti di Grey’s Anatomy in vacanza a Roma, l’appuntamento coi fan il 19 luglio

Breve vacanza italiana per Giacomo Gianniotti di Grey's Anatomy: lattore incontra i fan a Roma il 19 luglio

Giacomo Gianniotti di Grey's Anatomy a Roma

INTERAZIONI: 259

Giacomo Gianniotti, come ogni estate, è tornato in Italia: sbarcato nella sua Roma pochi giorni fa, per trascorrere un breve periodo di vacanza nella sua terra natale prima di tornare sul set di Grey’s Anatomy, l’attore ha lanciato un invito a tutti i suoi fan italiani.

Attore, musicista e filantropo nato alla Garbatella e trapiantato a Toronto, che ha raggiunto la grande notorietà internazionale grazie alla partecipazione a Grey’s Anatomy nel ruolo del dottor Andrew Deluca, festeggerà la recente apertura di un locale romano di proprietà di un amico e ha pensato bene di sponsorizzare l’evento sulla sua pagina Instagram.

L’interprete dello specializzando DeLuca in Grey’s Anatomy ha invitato tutti i fan a raggiungerlo al locale Piano B, in zona Piazza Bologna a Roma, per festeggiare l’apertura del caffè bistrot all’aperto da poco inaugurato. Il pubblico potrà dunque incontrarlo per un aperitivo martedì 19 luglio.

Quella di Giacomo gianniotti in Italia sarà probabilmente una bravissima toccata e fuga prima di tornare sul set di Grey’s Anatomy: le riprese partiranno ai primi di agosto e a breve sono attesi i primi table read con tutto il cast.

Di recente, durante un’intervista a Toronto, l’attore ha rivelato che probabilmente il pubblico ritroverà il suo personaggio in barella nel primo episodio di Grey’s Anatomy 13: il finale dell’ultima stagione si è concluso infatti con la scazzottata tra Karev e De Luca a causa del più banale degli equivoci.

Giannotti è stato promosso a personaggio regolare di Grey’s Anatomy nel gennaio 2016, nel bel mezzo della dodicesima stagione della serie: aveva fatto il suo debutto già nel finale dell’undicesima, ma soltanto quest’anno è entrato nel cast fisso da protagonista della storyline che lo ha visto al fianco di Kelly McCreary.