Anche Justin Bieber gioca a Pokémon Go: l’ultima cattura a New York in piena notte (video)

La star americana non è immune al fascino dei pokémon e li cerca a Central Park!

Justin Bieber gioca a Pokemon go

INTERAZIONI: 68

La Pokémon Go mania non risparmia neanche le star internazionali! Justin Bieber si è ritrovato in piena notte a catturare un pokémon a New York, precisamente a Central Park, come confermato sui social network dai suoi amici.

Non semplici voci ma video che testimoniano la seconda attività dell’artista americano che oltre a cantare si dedica all’allevamento di pokémon! La scorsa notte, Justin si è recato a Central Park per cercare di catturare Gyrados, un pokémon d’acqua di prima generazione.

L’amico Alfredo Flores lo conferma sul web condividendo una simpatica clip con una didascalia inequivocabile:
“Quando tenti di catturare Gyrados a Central Park ma si scatena l’inferno”.

Justin Bieber sarà riuscito nella sua missione?

A conferma della nuova passione di Bieber, anche il video del manager Scooter Braun che accompagna Justin Bieber in tutto il mondo per le attività promozionali post rilascio dell’album Purpose.

Justin è attualmente in tour ma non perde l’occasione per concedersi qualche ora di relax: l’ultima mania è la cattura dei pokémon più rari del pianeta!

This is amazing @johnny lol. @justinbieber and @alfredoflores in nyc looking for Pokemon and no one looks at who is next to them. ???????

Un video pubblicato da Scooter Braun (@scooterbraun) in data:

A differenza di Justin, il duo italiano Benji e Fede ha recentemente dichiarato di non aver giocato a Pokémon Go e di non aver neanche scaricato l’app per “precauzione”: il rischio di trascorrere ore alla ricerca dei pokémon gli impedirebbe di lavorare al nuovo disco di inediti e li distoglierebbe dai lavori in studio di registrazione dove si trovano attualmente per realizzare il seguito di 20:05.