Scaletta Beyoncé a Milano il 18 luglio: oltre 30 brani in concerto a San Siro col Formation World Tour

La scaletta di Beyoncé a Milano il 18 luglio: i brani del concerto del Formation World Tour a San Siro, unica tappa italiana

Scaletta Beyoncé a Milano il 18 luglio

INTERAZIONI: 143

Milano si prepara ad accogliere Queen Beyoncé per l’unica tappa italiana del Formation Wold Tour: il 18 luglio lo spettacolo della diva texana sbarca in Italia dopo aver girato Nord America ed Europa, aver incantato per gli effetti speciali (dalle scenografie alle danze sull’acqua) ed essere entrato nel dibattito pubblico per le posizioni di Beyoncé sulla questione razziale negli Stati Uniti, di recente culminata tragicamente coi fatti di Dallas e Baton Rouge.

Mai prima d’ora uno show di Beyoncé aveva assunto tanti e tali significati come il Formation World Tour, che comunque resta innanzitutto una grande dimostrazione delle capacità di entertainer di Beyoncé, non a caso premiata col Michael Jackson Vanguard Award.

Il pubblico italiano si sta preparando ad accoglierla con una sorpresa organizzata dal fanbase italiano Beyoncé Tribe Italia, che con una raccolta fondi ha progettato l’iniziativa prevista durante il concerto, una fan action che coinvolgerà due anelli e tutto il parterre.

L'abbiamo paparazzata #beyoncé #beyonceformationworldtour

Un video pubblicato da Luigi (@luigiesposito1969) in data:

Oltre 30 i brani attesi in scaletta per 5 atti, o perlomeno tanti sono quelli realizzati nelle ultime tappe. Al concerto di Amsterdam il 16 luglio Beyoncé ha cantato 31 canzoni e ha anche destinato un momento all’omaggio a Prince, con un interludio sulle note di Purple Rain.

Ecco l’ultima setlist del Formation World Tour, in scena ad Amsterdam, che si apre proprio col primo estratto dall’album Lemonade. Per il concerto del 18 luglio a Milano sono ancora disponibili biglietti in vendita alle casse (dettagli su ritiro biglietti, orari, ingressi e mezzi pubblici per San Siro).

Act 1
Formation
Sorry
Irreplaceable (Acapella)
Bow Down (+ “Tom Ford” outro)
Run the World (Girls)
Act 2
Superpower (Interludio)
Minet
Baby Boy
Hold Up
Countdown
Me, Myself and I
Runnin’ (Lose It All)
All Night
Act 3
Don’t Hurt Yourself
Ring the Alarm (+ “Lost Yo Mind”)
Diva
***Flawless
Feeling Myself
Yoncé
Drunk in Love
Rocket
Partition
Act 4
Hip Hop Star / Freakum Dress (Interludio)
Daddy Lessons
Love On Top (Acapella)
1+1
Act 5
Purple Rain (Interludio)
Crazy in Love (+ “Bootylicious”)
Naughty Girl
Party

Freedom
Survivor
End of Time (+ “Grown Woman”)
Halo