L’energia di Sergio Sylvestre al Coca-Cola Summer Festival: video in Big Boy ed Est-ce que tu m’aimes

Sergio Sylvestre stupisce il Coca-Cola Summer Festival con la sua Big Boy e una cover di Est-ce que tu m’aimes.

Coca-Cola Summer Festival

INTERAZIONI: 7

Un successo che parte da Big Boy, quello di Sergio Sylvestre al Coca-Cola Summer Festival. Il vincitore di Amici di Maria De Filippi, dopo il buon riscontro della 1ª puntata, torna sul palco di Piazza del Popolo per interpretare il suo singolo d’esordio. Il brano, contenuto nel disco di debutto dell’interprete di Los Angeles, è stato composto e scritto da Ermal Meta, in gara tra i giovani.

È Rudy Zerbi a presentare “Sergione”, già suo allievo nella scuola più famosa d’Italia. Per mostrarsi più alto del normale, si affianca a Sylvestre su uno sgabello ma prontamente viene stuzzicato dalla conduttrice, che gli ricorda di essere “basso ugualmente nonostante lo sgabello”.

Dopo Big Boy, Alessia Marcuzzi lo raggiunge sul palco e gli chiede di Tati. “In realtà, Tati è arrabbiato con me. Sarà perché non mi vede tanto”. Il momento di Sergio Sylvestre sul palco del Coca-Cola Summer Festival non è ancora finito. Anche per lui, arriva il momento cover.

Oltre a Big Boy e su richiesta di Alessia Marcuzzi, Sergio Sylvestre si è cimentato in una cover di Maitre Gims, Est-ce que tu m’aimes. Il brano, già interpretato ai tempi di Amici 15, ha messo ancora una volta in evidenza la versatilità delle doti vocali di Sylvestre. Il vincitore del talent di Canale 5 si avvicina sempre di più a una promettente carriera ed affrancarsi dall’epiteto di “ragazzone”.

Sergio Sylvestre, terminati momentaneamente gli appuntamenti con gli Instore a supporto di Big Boy, è volato negli Stati Uniti per incontrare la sua famiglia. Il concorrente di Amici di Maria De Filippi ha sempre manifestato il desiderio di stare vicino ai suoi cari, che ha lasciato per trasferirsi in Italia qualche anno fa. In queste ultime settimane, Sergio Sylvestre ha realizzato il sogno di poter stare con la sua famiglia e nella sua terra, ma è già tornato in Italia per dare avvio a nuovi progetti musicali.