Il duro sfogo di Justin Bieber contro una fan: “Non volevo quella m***a” (video)

Justin Bieber, interrotto durante uno dei suoi discorsi esistenzialisti, sbotta contro una fan ma poi cerca di scusarsi.

Justin Bieber

INTERAZIONI: 10

Noto più per la sua indole che per la musica, Justin Bieber ne ha combinata un’altra delle sue ad Atlantic City. La star di Love Yourself ha dato spettacolo in occasione di una delle tappe del suo Purpose Tour. Il bersaglio di Bieber è stata ancora una fan, colpevole di aver interrotto uno dei suoi discorsi motivazionali all’interno dello show.

“Ho voluto che si chiamasse Purpose Tour perché credo che tutti noi dobbiamo avere uno scopo. Tutti in questo luogo dobbiamo avere uno scopo, anche se spesso non si parla di quello che dovremo fare noi o dovrebbe fare un amico…”. Una delle beliebers, approfittando dell’interruzione, ha pensato bene di omaggiare il suo idolo con un cappello, che ha scagliato sul palco a pochi centimetri da Bieber.

Il gesto, che avrebbe dovuto essere apprezzato dalla star, ha invece sortito l’effetto contrario. Justin Bieber non ha gradito di essere stato interrotto e ha allontanato il dono con un violento calcio. Contrariato dal comportamento della fan “insolente”, Bieber ha invitato la fan ad ascoltare ed evitare di approfittare del momento per “cercare di dargli un cappello”, per poi rincarare la dose con un “forse non volevo questa m***a”.

La reazione della popstar ha fatto infuriare il pubblico, che ha iniziato a rumoreggiare in segno di dissenso. Justin Bieber, che non è nuovo a questo tipo di gaffe con i fan, cerca di fare dietrofront e, in parte, riesce a convincere il pubblico delle sue buone intenzioni: “Mi dispiace, è stata una cosa cattiva, ma hai rovinato il mio momento. Ero dentro e ora sono fuori, ho bisogno di qualche secondo”.

Bieber sorride quasi imbarazzato e continua nel suo discorso sullo “scopo”, senza dare troppa importanza all’episodio del cappello: “Non viviamo per morire, la vita non è solo fatta di lotte e battaglie”. Il discorso prosegue con la necessità di poter fare qualcosa di diverso e utile ogni giorno, circondandosi delle persone giuste che possano aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi. Tante belle parole ma, alla fine dei conti, qual è lo scopo di Justin Bieber? Essere una star o una leggenda?

Fonte: Billboard