Dean Charles Chapman a Giffoni 2016, Kit Harington rinuncia all’ultimo? Rumors dal Festival

L'ospite più esclusivo di Giffoni 2016 potrebbe venire direttamente da Game of Thrones: Dean Charles Chapman ospite di un Meet the Stars? Rumor dal Festival

Dean Charles Chapman a Giffoni 2016, Bryan Cranston disdice all’ultimo? I rumor

INTERAZIONI: 233

Il Giffoni 2016 è già particolarmente condito di ospiti internazionali di una certa importanza, come Evanna Lynch, Sam Claflin, Nicholas Hoult, Mika e Jennifer Aniston. La lista, tuttavia, sembra destinata ad allungarsi e ad includere un altro nome che farà sobbalzare i fan di Game of Thrones: quello di Dean Charles Chapman, interprete di re Tommen Baratheon.

L’informazione arriva direttamente dalla Cittadella, da fonti più che attendibili. L’ufficialità non sembra ancora essere arrivata, tanto che la notizia non è ancora stata comunicata, ma sembra proprio che il giovane attore sarà ospite di Giffoni 2016 nei prossimi giorni, nonché protagonista di un Meet the Stars nel quale incontrerà i fan.

I rumor succosi non si fermano certo qui: sembra che il 46° appuntamento con il Giffoni Film Festival abbia purtroppo dovuto rinunciare a nomi importanti, che avrebbero dovuto presenziare in qualità di ospiti e che, per svariati motivi, hanno dovuto declinare l’invito.

Si tratterebbe di Bryan Cranston, protagonista della pluripremiata e ormai conclusa serie televisiva Breaking Bad; Kit Harington, interprete di Jon Snow in Game of Thrones e recentemente nominato agli Emmy Awards 2016; Josh Hutcherson, che ha interpretato Peeta Mellark nei quattro film dedicati ad Hunger Games, accanto a Jennifer Lawrence; infine, di Evan Peters, collega di Nicholas Hoult nella nuova trilogia di X-Men, dove interpreta Quicksilver. C’è mancato davvero poco ad averli ospiti qui in Italia: Bryan Cranston aveva persino comprato il biglietto aereo che lo avrebbe portato in Italia, ma ha dovuto rinunciare alla trasferta a causa di un impegno improvviso.

Come già detto in precedenza, per quanto provenienti da fonti attendibili, si tratta solo di rumor: fino alla conferma o smentita da parte dell’organizzazione di Giffoni 2016, non ci rimane che pensare alle domande da fare a Dean Charles Chapman, o a quelle che avremmo voluto porre a Bryan Cranston o a Kit Harington.