Benji e Fede rispondono ai fan: Uomini e Donne, matrimoni gay, Pokemon Go e molto altro (video)

Benji e Fede registrano un video per rispondere alle domande dei fan: ecco cosa hanno rivelato!

Benji e Fede answer time

INTERAZIONI: 72

Benji & Fede registrano un video per rispondere alle domande che i fan hanno posto loro via Twitter. Dal rapporto con i propri sostenitori alla mania Pokemon Go, Federico Rossi e Benjamin Mascolo chiariscono una volta per tutte anche la questione Maria De Filippi e Uomini e Donne: ci andranno?

La prima domanda letta da Fede è di una fan che chiede al duo modenese se contatterebbero sostenitrici carine conosciute nel corso di  eventi. La risposta è sorprendente: Benji una volta ci ha provato ma gli è andata male!

Ad un instore tour aveva notato una ragazza e ha atteso il caricamento degli scatti sulla pagina Facebook del centro commerciale sperando che si taggasse. Colei che lo aveva conquistato, però, non si è taggata quindi “sono rimasto fregato”. Anche a Fede è capitato ma “non sono andato a fondo”, assicura.

Il duo sta lavorando al nuovo album, atteso seguito del disco d’esordio 20:05. Quando uscirà? “Mai, ci diamo all’ippica”, rispondono scherzando e anticipano di trascorrere l’intera estate a lavoro per incidere quello che sarà il progetto dell'”evoluzione”, che evidenzierà una crescita con canzoni autobiografiche, “che parlano di noi”.

ANSWER TIME! Rispondiamo alle vostre domande.. :)

Pubblicato da Benji & Fede su Domenica 17 luglio 2016

A proposito dei matrimoni gay, Benji e Fede si espongono: sono assolutamente a favore perché “ognuno è libero di amare chi ca**o vuole” commenta Benji, anche se a lui “piace la patata”.

In futuro realizzeranno un videoclip con i fan ma nel frattempo non resta che accontentarsi di sperare salire sul palco con loro sulla canzone Prendimi Per Mano. La scelta della fortunata è casuale!

Sulla questione Maria De Filippi, tanto dibattuta in rete, a proposito della loro eventuale partecipazione al programma Mediaset Uomini e Donne spiegano di non essere mai stati contattati da nessuno ma qualora dovessero ricevere proposte non accetterebbero. Un sospiro di sollievo: Benji e Fede non si trasformeranno da cantanti a tronisti!

A Pokemon Go, non stanno giocando e non scaricheranno mai l’app onde evitare di trascorrere tutta l’estate a cercare Pockemon in giro per la città trascurando i lavori in studio.