Un modello per Fiona in Shameless 7: new entry nei nuovi episodi ed Emmy Rossum alla regia

Le riprese di Shameless 7 sono in corso: arrivano le prime new entry ufficiali

Shameless 7: new entry nei nuovi episodi

INTERAZIONI: 8

Shameless introdurrà finalmente un personaggio che possa ispirare e motivare Fiona: nella settima stagione che è attualmente in fase di riprese arriveranno diverse new entry, tra cui una che diventerà una sorta di modello da seguire per la protagonista.

La sfortunata Fiona, perno della sgangherata famiglia Gallagher che ha tirato su da sola nonostante i bastoni tra le ruote dell’imperdonabile padre Frank, potrebbe ritrovare in un’altra donna un invito a rimboccarsi le maniche per l’ennesima volta dopo l’ultimo fallimento, un invito a rinascere dalle proprie ceneri dopo il finale della sesta stagione.

Fiona ha visto sfumare il suo matrimonio, ancora una volta con lo zampino di Frank, che a suo modo si è rivelato un padre protettivo impedendole di fare quello che riteneva un clamoroso errore. Ora per lei la strada verso la riconquista della propria autostima potrebbe avvenire attraverso l’ingresso di un nuovo personaggio.

La veterana di NYPD Sharon Lawrence si unisce al cast della dramedy targata Showtime nel ruolo ricorrente di Fi Margo, come rivelato da The Hollywood Reporter. Vista di recente in Rizzoli & Isles, Game of Silence e Drop Dead Diva, la Lawrence interpreterà la proprietaria della tavola calda in cui è impiegata Fiona, una donna volitiva e realizzata, “magnate immobiliare che si è fatta da sola“. Sarà interessante capire come si relazionerà con Fiona, in che stato la troverà dopo il finale della sesta stagione e come il suo impatto si manifesterà sulla maggiore dei Gallagher.

Tra le new entry c’è anche l’attore di Quantico Tate Ellington, che apparirà in diversi episodi come dipendente della società che controlla la Pie di Patsy.

Shameless ritorna con la sua settima stagione già quest’autunno su Showtime, da domenica 2 ottobre. L’attrice Emmy Rossum quest’anno debutta alla regia: sarà dietro la macchina da presa del quarto episodio.

"I Am A Storm"

Una foto pubblicata da Emmy Rossum (@emmyrossum) in data: