“Super concerto” di Benji e Fede a Fregene (Roma): biglietti in prevendita

Benji e Fede annunciano un concerto a Fregene (Roma): tutti i dettagli sul nuovo evento estivo.

Benji e Fede nuovo album

INTERAZIONI: 7

Benji e Fede annunciano ai fan un concerto a Fregene, in provincia di Roma! Domenica 7 agosto il duo modenese si esibirà in occasione del Fregene Summer Festival, il festival estivo musicale che si tiene sul litorale laziale.

A comunicarlo ai fan sono stati gli stessi ragazzi attraverso un post su Facebook:

Domenica 7 AGOSTO saremo al FREGENE SUMMER FESTIVAL (Roma) per un nostro super concerto!! ?? Vi aspettiamo in tanti, i biglietti potete acquistarli su TicketOne qui: http://bit.ly/2abLC2v

Pubblicato da Benji & Fede su Giovedì 14 luglio 2016

Il “super concerto” si terrà domenica 7 agosto, il giorno successivo al concerto-evento di Alessio Bernabei nella sua città Natale, Tarquinia. Dobbiamo aspettarci sorprese?

Benji e Fede hanno già calcato il palco con Alessio Bernabei. Negli scorsi mesi, hanno duettato sul brano A Mano A Mano in occasione della serata Cover del Festival di Sanremo 2016 e hanno riproposto lo stesso duetto a Radio Italia Live.

Al momento dell’anteprima tour di Alessio all’Alcatraz di Milano, tra i tanti amici ed ospiti dello show c’erano anche loro e una nuova “unione” musicale live non stupirebbe. Per Alessio Bernabei, il concerto a Tarquinia è particolarmente importante al punto tale da poter essere considerato uno degli eventi per eccellenza del Noi Siamo Infinito Live e la presenza di Benji e Fede in zona il giorno successivo potrebbe far sperare in un nuovo duetto dal vivo.

In attesa di sapere se ciò avverrà, i biglietti per il concerto di Benji e Fede a Fregene (Roma) sono in prevendita su TicketOne da oggi, giovedì 14 luglio, al prezzo di 25,30 euro per posto unico non numerato, in piedi.

Attualmente è in rotazione radiofonica il nuovo singolo, Eres Mía, in collaborazione con il collega spagnolo Xriz, un reggaeton che movimenta l’estate italiana e che, dopo l’album d’esordio 20:05, anticipa il secondo progetto discografico di inediti di Benjamin Mascolo e Federico Rossi.