Francesco Renga, Elisa, Emma e Giuliano Sangiorgi a Il Tempo Delle Donne: tutti gli ospiti

Musica, sport, cinema e spettacolo a Il Tempo Delle Donne: i primi ospiti attesi a Milano a settembre.

Il Tempo Delle Donne

INTERAZIONI: 59

Francesco Renga, Elisa, Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi sono tra gli ospiti delle serate conclusive de Il Tempo Delle Donne, in programma a Milano il 9, il 10 e l’11 settembre 2016.

Il Tempo Delle Donne è un’iniziativa del Corriere della Sera che quest’anno giunge alla terza edizione e che si terrà alla Triennale di Milano e al Teatro dell’Arte il 9, il 10 e l’11 settembre. 

Tanti sono i protagonisti attesi nel corso delle tre giornate. Tra esponenti del mondo della musica e dello sport, sono attesi alcuni dei cantautori italiani più apprezzati del momento.

Il Tempo Delle Donne, durante i tre giorni di Festival, accoglierà Malika Ayane, Emma, Elisa, Giuliano Sangiorgi, Federica Abbate e Alfredo Rapetti Mogol per incontri con il pubblico mentre Francesca Michielin, Noemi e Francesco Renga si esibiranno sabato 10 settembre per la festa finale.

Il concerto conclusivo si terrà esclusivamente il terzo ed ultimo giorno del Festival e vedrà sul palco quattro degli ospiti musicali in programma mentre i rimanenti si racconteranno al pubblico nelle serate precedenti di giovedì 9 e venerdì 10 settembre.

Sono previsti anche momenti dedicati allo sport con diversi atleti in via di conferma che racconteranno la propria esperienza nei rispettivi sport.

Pupi Avati, Paolo Genovese, Geppi Cucciari, Cristina Capotondi, Paola Cortellesi e Maria De Filippi sono tra gli ospiti del mondo del cinema e dello spettacolo attesi a Il Tempo Delle Donne, ai quali si aggiungeranno molti altri.

Oltre 80 incontri in tre giorni, testimonianze e musica dal vivo è il ricco programma dell’edizione 2016 del Festival organizzato da Corriere della Sera, presentato a Palazzo Marino a Milano.

Alla conferenza stampa, l’assessore alla Cultura di Milano Filippo del Corno e la cantante Paola Turci per una esibizione conclusiva a sorpresa sulla canzone La Libertà di Giorgio Gaber, in una intima performance chitarra e voce.

Di seguito il video della sua esibizione: