Scivoli e feste in piscina nel video estivo di Alessio Bernabei, Due Giganti

Nel nuovo video di Alessio Bernabei, Patrizio Ratto ed Andreas Muller di Amici 15: guarda la clip ufficiale di Due Giganti!

Alessio Bernabei video ufficiale Due Giganti

INTERAZIONI: 11

È stato trasmesso in anteprima su Real Time il nuovo video ufficiale di Alessio Bernabei per il singolo Due Giganti. Scritto da Faini, Martorelli e Filippelli, il terzo brano estratto dall’album d’esordio da solista, Noi Siamo Infinito, segue il rilascio dell’apripista omonimo presentato al Festival di Sanremo e del secondo pezzo, Io e Te = La Soluzione.

Disponibile in rotazione radiofonica da venerdì 1 luglio, è ora disponibile anche il relativo videoclip ufficiale registrato al parco acquatico Aquafelix di Civitavecchia.

La clip mostra l’artista alle prese con scivoli e giochi d’acqua in una giornata estiva carica di energia e di voglia di divertirsi con gli amici. Tra bagni in piscina e balli in acqua, Patrizio Ratto ed Andreas Muller sono special guest tra i ballerini che improvvisano una coreografia di gruppo. Reduci dal talent show Amici di Maria De Filippi, mentre Andreas Muller ha abbandonato la scuola dopo un infortunio in sala prove, Patrizio Ratto ha raggiunto la fase serale del programma, nella squadra blu guidata da Nek e da J-Ax.

#DueGiganti, il nuovo video di Alessio Bernabei, è in anteprima esclusiva su Dplay Italia!

Pubblicato da Real Time su Mercoledì 13 luglio 2016

È stato confermato oggi il concerto di Alessio Bernabei nella sua città Natale, Tarquinia. L’artista ha preso parte alla conferenza stampa per la presentazione dell’evento e si è detto onorato e felice di suonare nella città che lo ha visto crescere.

“Suonare a Tarquinia per me sarà un’emozione enorme; è tornare alle origini, quando suonavo nei locali di Tarquinia Lido con la mia prima band, ma con la consapevolezza e l’esperienza acquisita in questi pochi anni”.

ALESSIO BERNABEI TOUR 2016

16 LUGLIO – PORTA DI ROMA – ROMA
17 LUGLIO – PARCO ANTICHE TERME JACOBELLI – TELESE TERME (BN) ) – Biglietti
22 LUGLIO – ANFITEATRO FALCONE E BORSELLINO – ZAFFERANA ETNEA (CT) – Biglietti
23 LUGLIO – ARENA DELLE ROSE – CASTELLAMMARE DEL GOLFO (TP) – Biglietti
5 AGOSTO – PIAZZA CARLI – ASIAGO – Biglietti
6 AGOSTO – TARQUINIA
10 AGOSTO – AUDITORIUM SIMONETTI – PARCO SAN ROCCO – ALASSIO (SV) Biglietti
14 AGOSTO – PIAZZA PLEBISCITO – SPINAZZOLA (BT)
19 AGOSTO – PIAZZA VIVIANI MARINA DI PISA (PISA)
20 AGOSTO – PIAZZA DEL RUSCELLO (VALLERANO (VT)
21 AGOSTO – CENTRO PORTO BOLARO – REGGIO CALABRIA