Biglietti disponibili per Rihanna a Milano: scaletta, orari ingressi e mezzi pubblici gratis per San Siro

Scaletta del concerto di Rihanna a Milano il 13 luglio: orari ingressi, ritiro biglietti e mezzi pubblici gratis per il secondo dei due eventi italiani dell'ANTI World Tour


INTERAZIONI: 57

Dopo l’esordio dell’ANTI World Tour in Italia con la tappa di Torino, Rihanna porta il suo show nella ben più imponente cornice di San Siro: va in scena mercoledì 13 luglio a Milano il secondo ed ultimo show della popstar nel nostro Paese per quest’anno.

Una tappa già dichiarata sold-out mesi fa, a pochi giorni dall’apertura delle prevendite, al punto da indurre gli organizzatori a fissare una seconda data a Torino. A San Siro sono attesi oltre cinquantamila spettatori, ma anche chi non avesse trovato i ticket in prevendita potrà recarsi allo stadio: in seguito all’allestimento del palco, sono stati resi disponibili nuovi biglietti per settori a visibilità limitata, acquistabili direttamente alle casse dello stadio nel giorno dell’evento.

La scaletta prevista per Milano è la stessa presentata da Rihanna a Torino nel concerto dell’11 luglio.

INTRO
1. Stay
2. Love The Way You Lie

I.
3. Woo
4. Sex With Me
5. Birthday Cake
6. Pour It Up
7. Numb
8. Bitch Better Have My Money

II.
9. Goodnight Gotham
10. Pose
11. Consideration
12. Live Your Life
13. Run This Town
14. All Of The Lights
15. Umbrella
16. Desperado

III.
17. Man Down
18. Rude Boy
19. Work
20. Take Care
21. We Found Love
22. Where Have You Been

IV.
23. Needed Me
24. Same Ol’ Mistakes
25. Diamonds
26. FourFiveSeconds
27. Love On The Brain
28. Kiss It Better

L’apertura dei cancelli per tutti è fissata alle 16:00, mentre per coloro che hanno acquistato i pacchetti Early Entry l’apertura è prevista dalle 15:00. Il concerto di Rihanna comincia alle 21.30, anticipato dagli opening act DJ Mustard (19:30) e Big Sean (20:20). Quest’ultimo ha sostituito The Weekend, inizialmente previsto nelle date europee del tour.

Il ritiro dei biglietti acquistati su TicketOne è possibile dalle 12:00 fino all’inizio dell’evento. Diversi gli orari a seconda della tipologia di ticket da ritirare presso le due casse aperte.

Cassa piazza Angelo Moratti (di fronte gate 7-8)

Ritiro Hot Ticket e Vip Pack: dalle ore 16:00 a inizio show
Ritiro biglietti Ticketone: dalle ore 12:00 a inizio show
Ritiro Accrediti: dalle ore 18:00 alle ore 21:00

Cassa Sud (di fronte gate 15)
Ritiro Early Entry (Prato e Golden Circle): dalle ore 13:00 alle ore 15:30

Ecco la mappa e la lista degli ingressi per ciascun settore dello stadio San Siro per il concerto del 13 luglio.

Gate 2: Prato
Gate 3: 1° e 2° anello Verde
Gate 5: 3° anello Verde
Gate 7: 2° anello Rosso
Gate 8: 1° anello Rosso – Vip Pack – Hot Ticket
Gate 9: 3° anello Rosso
Gate 10: Prato – Golden Circle
Gate 11: Diversamente Abili
Gate 14: 1°, 2° e 3° anello Blu

Come per i concerti di Bruce Springsteen e per quello di Beyoncé in scena tra qualche giorno, il trasporto locale è stato potenziato con la previsione di un servizio ad hoc per agevolare gli spostamenti degli spettatori.

Tutti i possessori di un biglietto per il concerto di Rihanna possono viaggiare gratis in città il 13 luglio: è sufficiente ritirare ai distributori automatici il proprio biglietto giornaliero ATM gratuito, digitando il sigillo fiscale che si trova stampato su ogni ticket del concerto (un codice alfanumerico di 16 caratteri).

Presso i distributori automatici è possibile stampare il biglietto ATM selezionando il tasto “biglietti con codice PIN/PNR” e successivamente il tasto “biglietto concerto”: il titolo di viaggio che sarà stampato dal distributore avrà valore per l’intera giornata dell’evento, solo sulla rete urbana, dalla prima convalida fino al termine del servizio.

ATM ha anche incrementato i servizi di metro e mezzi di superficie. Le linee M1 e M5 prolungano e potenziano il loro servizio fissando le ultime partenze il 13 e 18 luglio da Lotto verso Sesto FS all’1,20 e dai capolinea M5 all’1. Vetture supplementari sono previste per i mezzi di superficie: potenziate le linee linee 16 e 90/91 e predisposto un servizio navetta tra Lampugnano e lo Stadio e nella tratta Bisceglie-San Carlo-Stadio, in fase di afflusso e deflusso.

 In zona stadio le linee 49, 72 e 98 modificano i loro percorsi per favorire gli spostamenti da e verso l’impianto sportivo come segue.

Assistenti alla Clientela saranno presenti nella stazione di Lotto per fornire informazioni e gestire i flussi di spettatori. Il canale ufficiale di ATM è attivo anche su Twitter (@atm_informa) fino alle 23,30 di mercoledì 13 e lunedì 18 luglio.