Leak audio e video Make Me (Ooh) di Britney Spears e primi commenti: il nuovo singolo sarà un successo!

Britney Spears ha registrato il video ufficiale del nuovo singolo Make Me (Ooh), atteso in tutto il mondo nelle prossime settimane: le prime impressioni sul web.

Britney Spears singolo Make Me (Oooh)

INTERAZIONI: 7

Make Me (Ooh) è il nuovo singolo di Britney Spears in collaborazione con il rapper G-Eazy. Per pochi minuti si è fatto notare in rete: un leak ha anticipato ai fan i contenuti nel nuovo video consentendo loro di ascoltare la canzone per intero.

Le clip online sono state prontamente rimosse ma è impossibile non imbattersi nei commenti dei fan sul web. A giudicare dalle prime impressioni, il brano è piaciuto e ha colpito anche Perez Hilton che ha realizzato una diretta su Facebook per condividere le sue impressioni con le persone che lo seguono da tutto il mondo.

Make Me (Ooh) sarà un successo, è una hit assicurata e porterà Britney Spears agli antichi splendori. Il relativo video, già registrato e montato, è particolarmente sexy ma non contiene coreografie impegnative. Chi si aspettava di vedere Britney Spears nei panni di una ballerina provetta, resterà forse deluso ma potrà consolarsi con i sensuali movimenti dell’artista che si appresta a fare ritorno in scena.

Perez Hilton:

La nuova canzone della principessa del pop è in collaborazione con il rapper G-Eazy, che negli scorsi giorni ha commentato il brano e condiviso le prime impressioni. Intervistato su Kiis FM, ha assicurato che i fan di Britney Spears lo adoreranno!

“Voi ragazzi lo amerete, è fantastico! Quando ho ricevuto la mail e ho ascoltato il pezzo mi sono detto ‘cavolo questo singolo è grandioso!’ Ha delle influenze hip hop, ma ci sono anche altri stili. “Make Me (Oooh)” è sexy, perfetta per i club, ma anche per le radio”.

La data del rilascio del nuovo ed atteso singolo di Britney Spears non è ancora stata comunicata ma sembrerebbe certo l’arrivo tra la fine di luglio ed il mese di agosto.