Diretta streaming Elton John a Pompei su Radio2: come seguire il concerto via web, app e FM

Su Radio2 la diretta streaming del concerto di Elton John a Pompei: come seguirlo via web, app e FM l'evento di martedì 12 luglio

Elton John in concerto in Italia

INTERAZIONI: 9

Non solo per il pubblico elitario che si ritroverà a Pompei: Sir Elton John si esibirà stasera presso l’anfiteatro ai piedi del Vesuvio anche per tutti coloro che ascolteranno il concerto da casa.

L’evento sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva nazionale da Rai Radio2, col commento di Pier Ferrantini e Carolina Di Domenico per una puntata speciale del loro programma Rock’n Roll Circus.

La speaker e il leader dei Velvet racconteranno il grande evento di Pompei che arriva dopo l’incredibile successo della doppia data di David Gilmour nella stessa straordinaria location.

L’anfiteatro romano della cittadina sepolta dal Vesuvio nel 79 d.C. è tornato a vivere grazie a due maestri del rock e del pop internazionale: dopo l’ex Pink Floyd, che ha ricevuto la cittadinanza onoraria pompeiana, anche il baronetto farà risuonare le note del suo pianoforte in uno dei siti archeologici tra i più importanti e visitati al mondo.

Il concerto rientra nelle numerose date del tour a supporto dell’album Wonderful Crazy Night, ultimo progetto di inediti dell’artista. Questa la scaletta proposta nell’ultimo show in Francia.

The Bitch Is Back
Bennie and the Jets
I Guess That’s Why They Call It the Blues
Philadelphia Freedom
Looking Up
A Good Heart
Levon
Rocket Man (I Think It’s Going to Be a Long, Long Time)
Tiny Dancer
Goodbye Yellow Brick Road
Your Song
Sad Songs (Say So Much)
Don’t Let the Sun Go Down on Me
I’m Still Standing
Your Sister Can’t Twist (But She Can Rock ‘n Roll)
Saturday Night’s Alright for Fighting

Candle in the Wind
Crocodile Rock

Per chi non ha potuto accaparrarsi uno dei costosi biglietti per il concerto di Pompei (ancora disponibili in prevendita su TicketOne per pochi settori) è disponibile la diretta dell’evento sulle frequenze di Radio2: il concerto di Elton John sarà trasmesso in radio e in live streaming sul sito radio2live.rai.it e sulla app di Radio Rai, oltre ad essere seguito sui principali canali social di Rai Radio2 e Rock’n Roll Circus.

https://twitter.com/RnRCircusRadio2/status/752591110866862081?lang=it