Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio presto sposi: già decisa la data della cerimonia

La coppia sarebbe pronta a fare il grande passo: Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sposi nella villa di Roma a settembre.

Anna Tatangelo

INTERAZIONI: 442

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sposeranno il 10 settembre 2016. Secondo quanto si apprende da Fanpage, la coppia sarebbe pronta al grande passo, da compiersi tra qualche settimana nella loro residenza romana. Smentite le ultime voci di crisi, secondo le quali il cantautore partenopeo avrebbe ripreso a frequentare la sua ex moglie, i due sembrano finalmente pronti a suggellare la loro relazione con il fatidico sì.

L’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, completato dalla nascita del figlio Andrea, prosegue ormai da 10 anni. Più volte investita dal gossip che insinuava freddezza e tradimenti, la coppia ha saputo mantenere salda la propria relazione e passare sopra ogni voce di corridoio, compresa quella di qualche settimana fa.

Secondo quanto riportato da Diva e Donna, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sarebbero stati vicini alla rottura a causa del riavvicinamento di lui a Carmela Barbato, la sua ex moglie. A fare degli indizi una prova, sarebbe stata la presenza della Barbato al concerto conclusivo del Malaterra World Tour del 21 giugno scorso.

La presunta distanza sul palco e l’assenza della Tatangelo alla chiusura del concerto avrebbero ulteriormente acuito il gossip, prontamente smentito dalla diretta interessata con uno scatto su Instagram. Nell’immagine, la coppia appare felicemente rilassata su un divano bianco, con un Gigi D’Alessio casalingo intento alla consumazione di un ghiacciolo.

La situazione è stata un’occasione ghiotta, per la Tatangelo, di utilizzare la sua sottile ironia e smentire ogni voce di crisi. “E sì, D’Alessio è freddo” è quanto ha voluto dichiarare la cantante di Sora per liquidare come una bufala estiva l’ennesimo gossip che ha riguardato la sua vita privata e sentimentale.

I festeggiamenti per il matrimonio tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo dovrebbero tenersi il prossimo 10 settembre nella loro villa di Roma, anche se gli interessati ancora non confermano né smentiscono la fondatezza della notizia, che per ora rimane un’indiscrezione.