Murray-Raonic, come guardare la finale di Wimbledon 2016 in diretta streaming su smartphone e PC?

Una serie di consigli per non perdersi l'attesissima finale del torneo più prestigioso dell'intero circuito

Murray-Raonic

INTERAZIONI: 7

Siamo finalmente giunti al giorno tanto atteso per gli appassionati di tennis, visto che oggi pomeriggio alle 15 è in programma la finale di Wimbledon 2016 per quanto concerne il torneo degli uomini, in cui i protagonisti assoluti sono stati come sempre (tra gli altri) Roger Federer, Milos Raonic, che hanno dato vita ad una semifinale bellissima nella giornata di venerdì, e Andy Murray sulla scia della finale delle Olimpiadi andata in scena esattamente quattro anni fa sul centrale del campo londinese.

Del resto, i tre sono stati i big a fare più strada dopo il forfait prima ancora del primo turno da parte di Rafa Nadal, colui che ha interrotto il monopolio di Federer dopo tanti anni di successi consecutivi per il campione svizzero, senza dimenticare la clamorosa sconfitta da parte di Novak Djokovic, che lo scorso fine settimana è stato costretto a cedere in quattro set a Sam Querrey.

La finale di Wimbledon 2016 tra Murray e Raonic è in programma alle 15 di oggi, domenica 10 luglio, e sarà trasmessa in TV sui canali Sky, con un particolare focus su Sky Sport 2 HD. Nel caso in cui non abbiate modo di sintonizzarvi davanti al televisore, la soluzione principale è ovviamente rappresentata da SkyGo, la popolare app disponibile per tutti gli utenti Sky attraverso le proprie credenziali di registrazione al sito della TV a pagamento, a patto che disponiate di uno smartphone, PC o tablet compatibili con la stessa applicazione.

L’altra alternativa, non necessariamente legata ad abbonamenti Sky, riguarda invece il servizio Sky Online, che tra le altre cose potrete provare in questi giorni senza vincoli e costi. Insomma, arrivati a questo punto dovreste avere tutti gli strumenti del caso a disposizione per guardare la finale di Wimbledon 2016 in diretta streaming tra Murray e Raonic.