Guardare Italia-Croazia in diretta streaming: finale Preolimpico su PC e smartphone

Ecco una serie di utili consigli per assistere all'importantissima partita in programma questa sera alle 21 a Torino

Gallinari

INTERAZIONI: 7

Come guardare Italia-Croazia di basket in programma questa sera alle 21, magari in diretta streaming ed in modo assolutamente gratuito oltre che legale? Domanda caldissima anche nella giornata di oggi, dopo che la squadra azzurra ci ha fatto vivere forti emozioni in settimana se si pensa al soffertissimo successo ottenuto martedì sera proprio contro la forte Croazia. In quel caso si trattava del girone eliminatorio, mentre ora li ritroveremo in finale

Dunque, siamo giunti al momento della verità per tutti coloro che vorrebbero vedere l’Italbasket qualificata alle Olimpiadi di Rio, visto che la sfida di questa sera determinerà l’unica squadra che ne avrà diritto. Fermo restando che a mio modo di vedere la cifra tecnica di entrambe non dovrebbe dar vita ed esclusioni. Le regole del torneo preolimpico, però, le conosciamo ed alla fine alle 23 di questa sera ne rimarrà soltanto una.

Quali sono le alternative per guardare la sfida tra Italia e Croazia direttamente da PC, smartphone o tablet? Come ho già riportato in occasione della partita di martedì scorso contro gli avversari di questa sera, il torneo di Torino è un’esclusiva Sky, motivo per il quale la soluzione principale per assistere in diretta all’evento è rappresentata da SkyGo. Potrete accedere all’app a partire dalle 21 di questa sera attraverso un dispositivo compatibile e, naturalmente, utilizzando le vostre credenziali Sky.

Sta riscontrando un discreto successo, poi, la soluzione Sky Online, tramite la quale potrete sperimentare alcuni pacchetti della popolare tv a pagamento in modo gratuito per un mese, prima del rinnovo automatico a poco meno di 10 euro al mese. Un match così importante come Italia-Croazia in streaming, sotto questo punto di vista, potrebbe risultare l’occasione utile per molti appassionati. Insomma, come seguirete la tanto attesa finale di questa sera sperando di staccare il biglietto per Rio?