La sottile ironia di Anna Tatangelo smentisce la crisi con Gigi D’Alessio? Le ultime novità

Anna Tatangelo su Instagram per smentire le voci di crisi con Gigi D'Alessio: ecco cos'ha dichiarato sui social.

Anna Tatangelo

INTERAZIONI: 9

10 anni d’amore e un figlio non bastano a confermare la solidità della loro relazione? Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si ritrovano ancora coinvolti, loro malgrado, nell’ennesima bufera mediatica che li vedrebbe attraversare un nuovo momento di crisi.

Le voci si sono susseguite con insistenza negli ultimi giorni, fomentate dagli accadimenti dell’ultima data del Malaterra World Tour allo Stadio San Paolo di Napoli. Tra le pieghe della presunta crisi tra i due, ci sarebbe stato un chiacchierato riavvicinamento tra il cantautore partenopeo e sua moglie, Carmela Barbato, presente in tribuna al momento del concerto.

Dal canto suo, Anna Tatangelo avrebbe rifiutato di partecipare al finale dello show. Secondo quanto riportato da Diva e Donna, la cantante di Sora avrebbe lasciato lo Stadio San Paolo anzitempo, per unirsi ad alcuni amici e fare un giro per Napoli. La distanza tra i due sarebbe stata poi confermata dall’assenza di Anna alla festa per il battesimo di un figlio di amici, alla quale Gigi si sarebbe presentato da solo.

Insomma, tanti indizi che hanno fatto presupporre una possibile crisi tra i due. Com’era lecito aspettarsi, la risposta di Anna Tatangelo non si è fatta attendere. La cantante, a mezzo social, ha postato un’immagine in cui compare al fianco del suo compagno, intento a consumare un ghiacciolo.

È si…D’Alessio è freddo..?????? #bufaleestive

Una foto pubblicata da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Con l’ironia che la contraddistingue, Anna mette un freno alle voci di crisi che hanno investito la sua famiglia. Poche parole ma uno scatto che parla chiaro: “E sì… D’Alessio è freddo… #bufaleestive”. Già qualche anno fa, la coppia venne dichiarata in crisi, voci poi rientrate poco tempo dopo. Secondo quanto riportato all’epoca, Anna Tatangelo avrebbe lasciato la villa e il compagno senza apparente spiegazione.  A distanza di tre anni, la coppia è ancora oggetto di pettegolezzi che riguardano la loro vita privata: che sia il momento di suggellare il loro amore con un romantico matrimonio?