Italia-Messico in diretta streaming: la semifinale Preolimpico di basket su PC e smartphone

Tutte le dritte per non perdersi nemmeno un minuto dell'importantissima sfida in vista della finale di domani

Datome

INTERAZIONI: 7

Si disputerà questa Italia-Messico, la semifinale del torneo Preolimpico di basket che dirà moltissimo sul futuro a breve termine della nazionale azzurra di Ettore Messina. Non è un caso che anche in questa circostanza sono tantissimi gli utenti che vorranno guardare un match molto delicato in diretta streaming a partire dalle 21 di oggi 8 luglio. Quali sono le alternative a disposizione del pubblico? Proviamo ad analizzarle più da vicino.

La partita tra Italia e Messico è a tutti gli effetti un’esclusiva Sky, motivo per il quale il vostro raggio di azione per guardare la partita in streaming ed in modo legale sarà piuttosto limitato. Nel caso in cui siate abbonati al pacchetto Sport, ma allo stesso tempo non potrete sintonizzarvi su SkySport 2 al momento della palla a due, avrete la possibilità di accedere all’applicazione SkyGo attraverso le vostre credenziali Sky. Tutto quello che vi serve è uno smartphone, un tablet o un PC compatibile, anche se in quest’ultimo caso dovete tener presente che Chrome non supporta gli standard della stessa app.

L’altra soluzione è invece rappresentata da Sky Online. Si tratta di un servizio svincolato dall’abbonamento a Sky, grazie al quale potrete provare specifici pacchetti dell’emittente in modo gratuito per 30 giorni, tra cui anche Sport, prima del rinnovo automatico a poco meno di 10 euro. L’alternativa ideale per chi non è ancora convinto di farsi l’abbonamento.

Chi invece dispone di una semplice connessione 4G e non può accedere a dirette streaming in video, può seguire la semifinale del Preolimpico tramite app che consentono di consultare il punteggio in tempo reale. Ottima, in tal senso, la soluzione proposta da Livescore. E voi come guarderete in diretta streaming la sfida tra Italia e Messico?