Dreamers scatenate su Twitter per Benji e Fede: il duo pronto per un cambio di ruolo?

Benji e Fede radunano le fan sotto l'hashtag #BenjieFedeAnswerTime: il duo modenese balza in Trend Topic.

Benji e Fede

INTERAZIONI: 493

Dreamers, a rapporto! Dopo il successo del concerto a Ferrara, il duo composto da Benji e Fede torna alla sua casa base, i social. Questo pomeriggio, Benjamin Mascolo e Federico Rossi hanno scatenato l’inferno su Twitter, con l’hashtag #BenjieFedeAnswerTime. Le fan non si sono fatte attendere, sommergendoli di cinguettii contenenti le domande più disparate.

I due giovanissimi, che dei social hanno fatto il loro punto di forza, hanno raggiunto il successo appena un anno fa, con la pubblicazione del disco d’esordio, 20:05. Entrambi modenesi, i due si sono tenuti in contatto principalmente sui social, per poi aprirsi ai fan e iniziare a girare le piazze per far sentire la loro musica. Grazie a quest’iniziativa, Benji e Fede vengono notati da un talent scout, che procura loro un contratto con la Warner.

La “Question Time” è stata avviata dai diretti interessati appena un’ora fa, ma i tweet salgono a ritmo vertiginoso. Tra le domande più gettonate, sicuramente l’accorata richiesta di alcune fan che chiedono a Benji pronunciare Muchachita, mentre le più  curiose chiedono con quale artista internazionale avrebbero il piacere di collaborare. Alcune azzardano addirittura un cambiamento di ruolo, con Fede alla chitarra e Benji alla voce! Ecco una raccolta di sole 10 domande, pescate tra i migliaia di cinguettii su Twitter: