Ufficiale Tom Selleck in Blue Bloods 7: al via la produzione dei nuovi episodi

Tom Selleck rinnova il contratto per Blue Bloods 7, sarà nei nuovi episodi in onda da settembre

Tom Selleck in Blue Bloods 7, anticipazioni nuovi episodi

INTERAZIONI: 7

Blue Bloods avrà ancora la sua stella: Tom Selleck ha rinnovato il contratto con CBS per la settima stagione del police drama in onda sull’emittente statunitense. La macchina produttiva della nuova stagione si è appena messa in moto e Deadline fa sapere in esclusiva che l’attore veterano sarà parte del cast.

Già volto storico di Magnum PI e personaggio ricorrente in 10 episodi di Friends, l’attore dagli iconici baffi e dalla voce profonda (che gli ha causato diversi problemi a trovare lavoro quando era giovane) non rinuncia al suo ruolo più longevo.

Dunque ancora spazio al commissario di polizia Frank Reagan, pronto a riprendere le redini della famiglia di poliziotti newyorchesi da generazioni legata al New York City Police Department. Punto di riferimento sia per la squadra di polizia sia per la numerosa famiglia, Frank gestisce con abilità sia il suo reparto sia le diverse generazioni di Reagan.

Confermati gli altri protagonisti di Blue Bloods Donnie Wahlberg, Bridget Moynihan, Will Estes, Amy Carlson, Marissa Ramirez, Tony Terracciano, Andrea Terracciano e Sami Gayle. La première della settima stagione è già stata annunciata per venerdì 23 settembre sulla CBS. Confermata dunque la collocazione in palinsesto.

Nonostante gli ascolti non esaltanti del venerdì sera, Blue Bloods è la quinta serie drammatica attualmente in onda più vista nella stagione televisiva 2015-2016, con una media di 13,1 milioni di telespettatori, nettamente vincitrice sui target più giovani. Blue Bloods è uno dei prodotti dalla CBS Television Studios, in onda negli Stati Uniti dal 24 settembre 2010, tra i più diffusi al mondo: venduto in oltre 200 paesi, viene anche trasmesso sui principali servizi streaming e via cavo (Netflix, Amazon e Hulu).

La sesta stagione sta per tornare in onda con la seconda parte su Rai2, un episodio a settimana ogni domenica a partire dal 17 luglio col 13° episodio dal titolo Il cattivo poliziotto (titolo originale: Stomping Grounds).