Ritorno a One Tree Hill: Nathan e Lucas Scott alla convention di Chicago, tutti gli ospiti

Nuova reunion di One Tree Hill, gli attori ospiti a Chicago: gli interpreti di Nathan e Lucas Scott insieme alla convention di novembre

Reunion One Tree Hill, attori ospiti a Chicago

INTERAZIONI: 215

Se è vero che “c’è solo una Tree Hill ed è casa tua“, è anche vero che c’è One Tree Hill ogni qualvolta il cast della serie si riunisce più o meno al completo da qualche parte. Quale che sia la città in cui i volti di Lucas, Nathan, Brooke, Peyton, Haley e gli altri si ritrovano con i fan, è sempre un piacevole viaggio nella memoria per gli spettatori del più accattivante e ben scritto dei teen drama degli anni Duemila.

La serie di Mark Schwahn, oggi impegnato come showrunner e regista di The Royals, tornerà a rivivere a Chicago il prossimo autunno, con la convention in scena dall’11 al 13 novembre presso il Chicago Marriott Downtown Magnificent Mile, organizzata da EyeCon Conventions.

Come spesso accade durante questi eventi, non ci saranno tutti, ma d’altronde l’ultima convention a tema One Tree Hill è stata piuttosto fortunata da questo punto di vista: le foto del cast, ritrovatosi alla presenza dei principali protagonisti a Wilmington, hanno fatto rifare al pubblico della serie un’immersione nei ricordi legati a nove stagioni in onda dal 2003 al 2012 su The CW (in Italia, con una programmazione ballerina, su Rai2 e Rai4).

Stavolta a Chicago si riuniranno i due fratelli Scott, Chad Michael Murray (Lucas Scott) e James Lafferty (Nathan Scott) per partecipare a panel, sessioni di autografi e foto con i fan.

Insieme a loro Jana Kramer (la cantante e modella Alex Dupre), Tyler Hilton (il cantante Chris Keller), Kate Voegele (la cantante Mia Catalano) e Antwon Tanner (il coach Antwon “Skills” Taylor). Secondo Entertainment Weekly, ci sarà spazio anche per una performance della Kramer, che oltre ad essere attrice è anche una popolare cantante country.

Non è detto che questo sia il cast completo: ulteriori nomi potrebbero essere annunciati nei prossimi giorni o nelle settimane che separano dall’evento.