Il set di The Royals 3 come Lost (foto): avventure e triangoli per i principi Robert e Liam?

Al via le riprese di The Royals 3, ecco alcune anticipazioni dal set con la prima foto del principe Robert


INTERAZIONI: 47

Cosa abbia in serbo la terza stagione di The Royals è ancora in gran parte un mistero. Se le due principali new entries della serie di Mark Schwahn sono già state annunciate ufficialmente, l’altra sorpresa in merito al cast è arrivata con uno spoiler dal set.

Il portale britannico Digital Spy ha recentemente pubblicato alcune immagini esclusive, che mostrano per la prima volta il principe Robert, interpretato dall’attore inglese Max Brown, a lungo ritenuto morto e invece redivivo. La seconda stagione si è conclusa proprio con la rivelazione che la tomba del primogenito reale e legittimo erede al trono d’Inghilterra è vuota. Prevedibilmente, si è scelto di introdurre il suo personaggio nella terza stagione.

La sua barba trasandata e le condizioni fisiche sono il segno di una lunga permanenza in un luogo impervio: se c’è qualcosa che questi scatti suggeriscono allo spettatore è un’ambientazione in stile Lost. Il principe Robert sarà rimasto a lungo in condizioni difficili dopo l’incidente aereo in cui si supponeva fosse morto. Non è chiaro la sua storia sarà introdotta con dei flashback per ripercorrere l’incidente e raccontare il suo ritorno a casa o se si ripartirà dal presente col principe ancora relegato chissà dove.

Oltre al nuovo interprete, gli scatti dal backstage suggeriscono anche un ritorno inatteso, quello dell’ex amante del principe Liam, la bionda Gemma (Sophie Colquhoun), con cui il principino aveva una relazione nella prima stagione. Visto che il personaggio di Willow è diventato regolare, si profila dunque un triangolo amoroso per il principe Liam? Anche la Colquhoun, peraltro, è stata avvistata sul set allestito sulla spiaggia di Camber Sands nel Kent: che il suo personaggio abbia a che fare con quello del principe Robert?

Ecco le immagini dell’agenzia FameFlynet.

La nuova stagione della serie prodotta da E! che segue le vite di un’immaginaria famiglia reale britannica, con Elizabeth Hurley, Vincent Regan, William Moseley, Alexandra Park, Merritt Patterson e Oliver Milburn tornerà entro l’anno con la première della terza stagione.