Doctor Who incontra Gilmore Girls con Alexis Kingston guest star: un collegamento con Logan?

Nuove anticipazioni sul revival di Gimore Girls, arriva Alexis Kingston da Doctor Who: collegherà Rory e Logan?

Anticipazioni Gimore Girls, arriva Alexis Kingston da Doctor Who: collegherà Rory e Logan?

INTERAZIONI: 11

I fan di Doctor Who non crederanno ai loro occhi: nel revival Gilmore Girls – A Year in The Life arriva Alexis Kingston, guest star in più episodi della nuova stagione della serie.

Nota al grande pubblico per il suo ruolo della dottoressa Elizabeth Corday in ER – Medici in prima linea ma soprattutto per quello dell’enigmatica River Song in Doctor Who, ritornata nella serie dedicata al dottore che viaggia nel tempo con l’ultimo speciale natalizio, la Kingston ne ha parlato al Supercom di Miami.

L’attrice ha spiegato che il suo ruolo si dipanerà in diversi episodi e, visto che ognuno di essi rappresenta una differente stagione dell’anno, la sua è più che una semplice guest star, quasi un personaggio ricorrente.

La Kingston ha definito il suo ruolo “eccentrico“, spiegando che apparirà accanto alla protagonista Rory Gilmore: le sue scene non sono ambientate a Stars Hollow, dunque si potrebbe ipotizzare che l’attrice britannica rivesta un ruolo attinente alla carriera professionale di Rory.

Perché scegliere un’attrice inglese? Una delle ipotesi è che Rory si sia affermata come cronista politica e viaggi per lavoro tra gli Stati Uniti e il Regno Unito. C’è anche da dire che Logan, nell’ultima stagione di Gilmore Girls, fu mandato da suo padre a curare gli interessi delle aziende Huntzberger a Londra. E chissà che il personaggio della Kingston non rappresenti un collegamento tra i due, visto che anche Logan apparirà nel revival come gli altri amori di Rory, Dean e Jess.

Intanto, ecco le sue dichiarazioni in proposito a Miami.

Sulla data ufficiale del rilascio di Gilmore Girls – A Year in The Life vige ancora il riserbo, anche se i quattro episodi inediti scritti e diretti da Amy Sherman Palladino col marito Daniel sono attesi a partire dall’autunno su Netflix in tutto il mondo. Intanto la piattaforma ha caricato tutte le stagioni della serie anche sul catalogo italiano e in diversi altri paesi in cui non era ancora disponibile, per preparare il pubblico al grande ritorno delle ragazze Gilmore.