Shawn Mendes annuncia la data d’uscita di Illuminate: pre-order con sorpresa dall’8 luglio

Shawn Mendes pronto a tornare con un nuovo disco: svelata la data d'uscita di Illuminate, album successore di Handwritten.

Shawn Mendes

INTERAZIONI: 11

Shawn Mendes squarcia il velo su tutte le riserve mantenute per il nuovo disco e fa il suo annuncio ufficiale. Il 2° album dell’artista di Stiches s’intitolerà Illuminate e uscirà il prossimo 23 settembre. L’ufficialità è arrivata qualche ora fa sull’account Twitter di Shawn, dove ha reso partecipi i suoi fan dei nuovi progetti.

Illuminate di Shawn Mendes sarà in pre-order da venerdì 8 luglio e, per tutti quelli che effettueranno la prenotazione, potranno accedere a Treat Your Better (nuovo singolo) e a quattro tracce inediti che saranno contenute nel 2° disco del giovane cantautore.

Il nuovo capitolo discografico dell’artista canadese arriva subito dopo il successo di Handwritten, che ancora testimonia come la popolarità di Shawn Mendes abbia toccato livelli incredibili in ogni parte del mondo. L’affetto del Mendes Army italiano si è fatto sentire in occasione dell’intervento al Mondadori Megastore, quando si affacciò al balcone per cantare Stitches e Something Big.

L’annuncio della data di rilascio di Illuminate è stato preceduto da una serie di brevissime clip, che non hanno fatto altro che far aumentare la febbre da attesa vissuta dai fan:

Ecco l’atteso annuncio con la data di uscita del 2° album di Shawn Mendes:

E quello con la data di avvio dei pre-order:

Tutti quelli che sceglieranno di pre-ordinare l’album potranno ottenere Treat your better e un nuovo inedito, Ruins, come annunciato da Shawn Mendes sul suo profilo Twitter. Nonostante l’attesa per il 23 settembre sia ancora piuttosto lunga, il pre-order di Illuminate potrà certamente colmare il vuoto tra Treat your Better e il nuovo disco.