Come guardare Italia-Croazia in diretta streaming gratis: torneo preolimpico su PC e smartphone

Italia-Croazia

INTERAZIONI: 7

Appuntamento decisivo quello di questa sera per la nostra Nazionale di basket, al punto che in tanti arrivati a questo punto si stanno chiedendo come guardare Italia-Croazia in diretta streaming gratis a partire dalle 20.30 di questa sera. Ricordo a tutti, infatti, che si tratta del torneo preolimpico, che tra l’altro stiamo disputando in casa, e che solo vincendolo potremo ottenere il diritto a partecipare alle Olimpiadi di Rio. Questo, del resto, è stato il verdetto degli Europei dello scorso anno quando la nostra marcia si fermò contro la Lituania.

Quali sono le alternative a disposizione del pubblico questa sera? Il match tra Italia e Croazia è un’esclusiva Sky, ragion per cui il canale preferenziale sarà assicurato ai suoi abbonati al pacchetto Sport. In un contesto simile, la situazione più comoda per guardare comodamente la sfida da PC o smartphone è rappresentata ovviamente dall’applicazione SkyGo, alla quale potrete accedere con le vostre credenziali Sky a patto di possedere un dispositivo compatibile.

La soluzione alternativa è invece rappresentata dal servizio Sky Online, che tra le altre cose può essere testato in modo gratuito per un mese prima che scatti un abbonamento mensile pari a circa 10 euro. Insomma, diverse strade per seguire un incontro importantissimo, visto che vincendo ci assicureremmo la possibilità di incontrare la fortissima Grecia solo in finale.

Una prova d’appello che non potrà essere fallita dalle nostre stelle, in primis Gallinari e Belinelli, nonostante quest’ultimo sarà costretto anche questa sera a giocare con una protezione al volto. Come avvenuto ieri sera contro la Tunisia. Non resta che attendere la palla a due, sperando di riuscire ad imporre un ritmo che i croati per forza di cose cercheranno di tenere basso. Voi come guarderete Italia-Croazia in diretta streaming?