Elisa abbraccia il pubblico del Coca-Cola Summer Festival: video in Love me forever e Almeno tu nell’universo

Le esibizioni di Elisa al Coca-Cola Summer Festival in Love me forever e Almeno tu nell'universo

Video Elisa al Coca-Cola Summer Festival in Love me forever e Almeno tu nell'universo

INTERAZIONI: 9

Col nuovo singolo Love Me Forever, Elisa ha fatto ballare piazza del Popolo a Roma durante la serata inaugurale Coca-Cola Summer Festival 2016.

La cantautrice di Monfalcone si è esibita nella prima serata della kermesse, registrata a Roma lo scorso 26 giugno, presentando proprio il secondo estratto dall’album ON, un brano elettropop dallo stile anni ’60 che ha sorpreso per la totale lontananza rispetto al classico stile delle ballate di Elisa.

Con la sua ‪‎No Hero‬ appena certificata doppio Disco di Platino dalla Fimi – Federazione Industria Musicale Italiana – e le nuove date appena annunciate per il tour nei palazzetti, Elisa ha ottimi motivi per festeggiare: quest’anno il suo ritorno sulla scena musicale italiana, che ha beneficiato dell’esposizione mediatica grazie alla partecipazione come coach ad Amici di Maria De Filippi, è stato accolto da un primo posto in classifica Fimi per l’album e oltre 20milioni di views per il singolo apripista. Tormentone primaverile, No Hero è stato anche il brano italiano più suonato dalle radio durante i primi sei mesi del 2016.

Ora è il turno di Love Me Forever, che in un solo mese ha già conquistato 3 milioni di visualizzazioni col video ufficiale.

Sul palco del Coca-Cola Summer Festival 2016, Elisa ha ballato la sua nuova hit prima di scendere ad abbracciare il pubblico e stringere mani.

Nella prima serata della kermesse, è stata tra i pochi artisti ad esibirsi due volte. La musicista friulana ha anche regalato la sua versione di un brano amatissimo, Almeno tu nell’universo di Mia Martini, che incise nel 2003 per la colonna sonora del film di Gabriele Muccino Ricordati di me.

Elisa ha ricordato di aver sempre ascoltato questo brano da bambina grazie alla madre e ha dedicato la sua esecuzione alla figlia della conduttrice Alessia Marcuzzi, che si chiama Mia in onore della Martini, e a tutte coloro che portano questo nome.