La posa plastica di Emma Marrone scatena l’ira dei fan: pioggia di critiche sulla cantante salentina

Emma Marrone e il suo fisico tonico non sono stati graditi da alcuni fan, che l'accusano di volersi mettere in mostra per ricevere complimenti.

Emma Marrone

INTERAZIONI: 91

Emma Marrone è consapevole di essere una bella donna. Diversamente, dovrebbe essere circondata da specchi di legno. Con gli anni e la carriera, il corpo della cantante salentina è andato scolpendosi fino a conferirle l’immagine che vediamo oggi. È pur vero che quando si è tratto di concedersi senza filtri, Emma non si sottrae alla crudeltà dell’obiettivo.

In pausa dal lavoro, che la vedrà grande protagonista il prossimo autunno, Emma Marrone si concede una meritata vacanza in piscina e posa per uno scatto che ha poi condiviso con i fan. Nell’immagine comparsa su Instagram, possiamo ammirare un’Emma in splendida forma e in bikini nero. La posa plastica della cantante, beatamente a bordo piscina, mette in evidenza un fisico da pin-up ben lontano da quello sfoggiato ai tempi di Amici di Maria De Filippi.

Nella didascalia dell’immagine, un messaggio che non dovrebbe passare inosservato. Emma Marrone invita la ragazze ad accettarsi e non cercare di nascondere i loro difetti, cicatrici comprese. “Un po’ di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina !!! Questo per dire buona estate a tutte le ragazze E NON COPRITE NESSUNA FERITA PERCHÉ SIETE PIÙ BELLE COSÌ !!!! ‪#‎vvb‬”

Inutile sottolineare che, nell’immagine condivisa, non si notano né sane pancette né cuscinetti. Lo scatto – com’è accaduto in tanti altri casi – non è stato gradito dai numerosi fan che si sono affrettati rilasciare commenti al vetriolo in calce alla foto. Se alcuni si complimentano per la sua indiscutibile bellezza, altri l’accusano di volersi mostrare esclusivamente per ricevere indietro i dovuti complimenti. I più maliziosi pensano – addirittura – che Emma sia ancora in aperta rivalità con Belen Rodriguez, nota per i suoi scatti in pose sensuali postate a ripetizione sul suo profilo.

Nel post su Facebook, tutta una serie di commenti contro Emma Marrone

Un pò di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina !!! Questo per dire buona estate a tutte le ragazze E NON COPRITE NESSUNA FERITA PERCHÉ SIETE PIÙ BELLE COSÌ !!!! #vvb ❤️

Pubblicato da Emma Marrone su Domenica 3 luglio 2016