Gran Premio d’Austria in diretta streaming: come guardare la gara su smartphone, PC e tablet

Tutte le dritte del caso per vivere ogni istante dell'importantissimo appuntamento in programma oggi alle 14

Gran Premio d'Austria

INTERAZIONI: 7

Sarà un Gran Premio d’Austria importantissimo quello che ci apprestiamo a vivere oggi pomeriggio e che potremo guardare anche in diretta streaming. Partiamo dal presupposto che l’appuntamento di oggi 3 luglio rientra in quelli che verranno trasmessi in esclusiva su Sky, ragion per cui abbandonate pure l’idea di poter assistere alla gara in chiaro tramite la Rai.

Il via ci sarà oggi pomeriggio alle 14, in linea con i soliti orari europei, con l’esclusiva per Sky Sport F1 HD, ragion per cui posso prendere in esame per voi anche le alternative possibili per chi vuole guardare la diretta streaming del Gran Premio d’Austria utilizzando il proprio PC, smartphone, o tablet. Se non volete vincoli con la popolare emittente, la soluzione migliore è data da Sky Online, la piattaforma che prevede un test gratuito di trenta giorni prima che venga attivato un rinnovo automatico a poco meno di 10 euro mensili.

C’è poi SkyGo, anche se in questo caso per guardare il Gran Premio di Austria in diretta streaming è necessario disporre di un abbonamento Sky, in modo tale da accedere all’app con le vostre credenziali. Ricordate sempre di verificare preventivamente la compatibilità tra il vostro smartphone o tablet rispetto all’app, mentre dovreste incontrare meno problemi col PC, se non in termini di browser compatibili.

Nel caso in cui non abbiate una buona connessione WiFi alle vostre spalle, ed in generale pochi MB/GB da giocarvi questo pomeriggio, otterrete tutti gli aggiornamenti del caso attraverso la pagina Facebook ufficiale del circus. Non sarà la diretta vide che in tanti auspicano, ma prenderete visione di foto ed aggiornamenti costanti in grado di farvi vivere al meglio l’evento. E voi come guarderete la diretta streaming del Gran Premio di Austria?