Rihanna manda pizze autografate ai fan in attesa del concerto a Manchester (foto)

Sorpresa per il pubblico della popstar a Manchester: Rihanna sfama con una ventina di pizze i fan in attesa del concerto

Foto Rihanna manda pizze ai fan in attesa del concerto a Manchester

INTERAZIONI: 54

Che non si dica che Rihanna non pensa al bene dei suoi fan! La popstar barbadiana, in questi giorni in scena nel Regno Unito con il suo ANTI World Tour, non ha lasciato a secco coloro che si sono presentati in largo anticipo davanti ai cancelli dell’Emirates Old Trafford di Manchester, in Inghilterra, per assistere al suo concerto.

Rihanna non è rimasta impassibile di fronte al gruppetto di appassionati che si è accampato sin dalle prime ore del giorno davanti alla location dell’evento per ottenere i posti migliori.

La posptar (o chi per lei) ha inviato una ventina di pizze ai fan per far sì che ingannassero l’attesa senza arrivare a sera con i crampi allo stomaco. Secondo il Manchester Evening News, alcune delle scatole delle pizze sono arrivate ​​autografate dalla cantante.

Ovviamente la felicità dei fan di fronte al bel gesto è letteralmente esplosa sui social con foto del genere.

Ma Rihanna non ha pensato solo al cibo: a quanto pare ha inviato anche dei teli per far sì che si riparassero dalla pioggia.

https://twitter.com/AWTGuide/status/748156642978598912?ref_src=twsrc%5Etfw

Non si tratta certo di un gesto inedito da parte delle grandi star. Solo lo scorso settembre, coloro che assistevano alle prove del concerto degli U2 a Torino si videro recapitare delle pizze dal leader del gruppo Bono Vox, che all’incirca a mezzanotte si presentò all’ingresso del Pala Alpitour per consegnarle personalmente tra lo stupore della folla.

L’ANTI World Tour è approdato in Europa il 17 giugno: Rihanna si è esibita ad Amsterdam, Dublino, Londra, Coventry, Glasgow e Manchester. I concerti nel Regno Unito sono stati oggetto di diverse speculazioni: gli stadi di Londra e Glasgow, secondo la stampa locale, sarebbero stati mezzi vuoti.

In Italia Rihanna terrà due concerti, a Torino l’11 luglio e a Milano il 13 luglio (la data a San Siro è già sold out da tempo). In totale saranno 32 gli spettacoli dell’ANTI World Tour in Europa.