Adesso Tour e Arena di Verona per Emma Marrone: stop estivo in vista di un autunno di fuoco

Emma Marrone saluta i fan con un messaggio sui social: la cantante a riposo prima dell'impegnativo autunno che l'attende.

Emma Marrone

INTERAZIONI: 80

Tra qualche critica e presa di posizione, Emma Marrone non riesce a stare lontana dal suo folto stuolo di fan. Archiviata l’esperienza positiva ad Amici di Maria De Filippi, la cantante salentina si è divisa tra diversi impegni estivi che l’hanno vista calcare il palco dell’Arena di Verona, quello di Radio Italia e, infine, quello degli MTV Awards.

Da sempre molto attiva sui social, la Brownie coinvolge i suoi fan in ogni passo, anche in ciò che concerne la sua vita privata. Come sottolinea la coautrice di Io di te non ho paura, Giulia Anania, Emma è un’artista che pensa in musica 24/24 h, tanto che una piccola pausa dal lavoro sembra quasi dovuta per ricaricare le pile.

Emma Marrone sceglie quindi di congedarsi momentaneamente dal suo pubblico con un annuncio sui social, con un’immagine che appare inequivocabile. Nella didascalia dell’annuncio, i saluti per i fan e un importante appuntamento a settembre: “Ciao… ✌Ci vediamo a settembre! ‪#‎adessovacanze‬ ‪#‎meritate‬ ‪#‎asettembreildelirio‬ ‪#‎settembreegiaqui‬ ❤ ‪#‎vvb‬❤”

E sarà proprio settembre il mese in cu Emma Marrone tornerà alla carica più grintosa che mai. La leonessa del Salento sarà pronta per la serata evento dell’Amiche Sì Tour di Loredana Berté, che chiuderà la tournée all’Arena di Verona. L’autunno dell’artista vincitrice di Amici di Maria De Filippi si prospetta quanto mai ricco di impegni. Lunghissimo il tour a supporto di Adesso, ultimo album già certificato multi-platino. Ecco tutte le date previste per la prossima tournée di Emma, in partenza da Milano il 17 settembre:

16 e 17 settembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
23 e 24 settembre Roma, Palalottomatica
20 settembre Genova, 105 Stadium
21 settembre Firenze, Nelson Mandela Forum
28 settembre Ancona, Pala Prometeo
30 settembre e 1 ottobre Bari, Palaflorio
3 ottobre Reggio Calabria, PalaCalafiore
4 ottobre Eboli, Palasele
6 ottobre Pescara, Pala Giovanni Paolo II
8 ottobre Acireale (Ct), Palasport
10 ottobre Napoli, Pala Partenope
12 ottobre Livorno, Modigliani Forum
14 ottobre Conegliano (Tv), Zoppas Arena
15 ottobre Padova, Kioene Arena
17 ottobre Montichiari (Bs), Pala George
19 ottobre Rimini, 105 Stadium
21 ottobre Bologna, Unipol Arena
22 ottobre Torino, Pala Alpitour
26 settembre Perugia, PalaEvangelisti

Ciao… ✌Ci vediamo a settembre!
#adessovacanze #meritate #asettembreildelirio #settembreegiaqui ❤ #vvb❤

Pubblicato da Emma Marrone su Venerdì 1 luglio 2016