Sensazionali offerte Amazon Prime Day il 12 luglio: guida alle migliori con attivazione notifiche su app

Appuntamento fra 12 giorni. L'app ufficiale per non perdersi le migliori notifiche delle offerte Amazon.

offerte Amazon

INTERAZIONI: 19

Obiettivo fisso: tenere d’occhio le offerte Amazon Prime Day del 12 luglio. Di cosa sto parlando? Ogni giorno il noto store online propone molti dei suoi prodotti selezionati in sconto per un determinato momento. Promozioni oramai definite standard: per quelle “eccezionali”, al contrario, c’è da attendere solo qualche giorno con una giornata tutta dedicata allo shopping sul sito.

Avrai certo sentito parlare del Black Friday , cioè dell’ultimo venerdì del mese di ottobre in cui, per tradizione statunitense, si dai il via allo shopping natalizio con un numero notevole di promozioni su ogni tipo di prodotti venduti online e Amazon, naturalmente è in prima fila in questa ricorrenza. Ora l’evento Prime Day del 12 luglio si preannuncia ancora più sensazionale con ben 100.000 offerte dedicate ai clienti.

Come accedere a tutte le offerte dell’Amazon Prime Day? Intanto, come preannuncia anche il nome dato all’evento, potranno accedere alle promozioni solo i clienti del servizio Prime appunto, l’abbonamento che al costo di 19,90 euro l’anno da diritto a spedizioni gratuite illimitate, più consegne in un solo giorno lavorativo. Se non hai ancora sottoscritto il servizio, potrai accedere ad una prova gratuita di 30 giorni.

Una volta effettuato l’accesso al meravilioso mondo di “Amazon Prime” come fare a non perdersi nessuna offerta che potrebbe scivolarti tra e mani appena publicata per la sua particolare convenienza? Il primo consiglo che posso darti è quello di verificare fin da adesso i dati del tuo account: soprattutto quelli relativi ad un metodo di pagamento valido al 12 luglio e tanto più quelli sulle spese di spedizione.

L’altro passaggio fondamentale per non perdersi davvero nessuna offerta dell’Amazon Prime Day è quello di dotarsi dell’app Amazon ufficiale disponibile sia per iPhone che per Android  e seguire la seguente procedura: dal menu principale,  clicca su Notifiche; dalla nuova schermata proposta, scegli l’opzione Offerte che segui o in Lista d’attesa.  In questo modo, riceverai una notifica quando l’offerta sarà attiva. Da notare, una volta selezionato un prodotto, questo rimarrà nel carrello per 15 minuti, oltre i quali verrà cancellato.

Tutto chiaro? C’è solo da attendere lo scoccare delle 00.00 del 12 luglio. Da quel momento l’Amazon Prime Day avrà il via e ogni mezzo per accaparrarsi l’offerta del momento sarà lecito! Buon shopping!